> Video. - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi, mi serve il vostro aiuto...Mi dovreste fare una enorme cortesia per un nuovo video che forse sarà mooooooooolto più visibile....Dovrete registrare un brevissimo video (Tra i 5 e i 7 secondi) dove con la muta addosso dite basta con tono un pò incazzato....

Up! ;)

UUUUP!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Antonio, ho captato il video su FB e lo condiviso immediatmente.

la sua condivisione su FB ed altri siti simili, non è da sottovalutare, perchè sono il mezzo per portare fuori dal nostro ambiente (dove già ne siamo a conoscenza) certe informazionie per porgerle anche a chi altrimenti non ha facile modo per approdarvi.

 

Se riesco ti faccio il video che richiedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravo Antonio, ho captato il video su FB e lo condiviso immediatmente.

la sua condivisione su FB ed altri siti simili, non è da sottovalutare, perchè sono il mezzo per portare fuori dal nostro ambiente (dove già ne siamo a conoscenza) certe informazionie per porgerle anche a chi altrimenti non ha facile modo per approdarvi.

 

Se riesco ti faccio il video che richiedi.

Esattamente...Sono in contatto con una rete televisiva, che se accetterà il video,lo proporrà ogni giorno per i mesi di luglio e agosto(i peggiori)...

Inoltre si sono vivamente complimentati per l'iniziativa, cosa che mi fà ben sperare che la cosa ormai sia fatta....Ora mi serve solo l'aiuto di tutti voi...Leonardo, se puoi cerca di evidenziare il post, e maggiormente la richiesta per il video...

Te ne sarei grato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
Beh credo che questo video debba essere fatto vedere ai frequentatori di corsi per patente nautica da diporto e nei forum dei diportisti!!!!!!!!!!!!! :angry:

 

Oltre a quello che suggerisce Fabio potresti postare il video nei vari forum di diportisti tipo Gommonauti così da farlo vedere soprattutto a loro ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, fin'ora ho ricevuto un solo video, vi prego di partecipare numerosi.

Ripeto per chi se lo fosse perso:

Ho bisogno di un breve video dove , indossando la muta, dite "basta", bastano semplicemente 5 secondi di video.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...