> Ci siamo! Comincia la grande avventura in Francia. - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ci siamo! Comincia la grande avventura in Francia.


Messaggi raccomandati

Domani mattina, Maruska (Wondermaru), Giovanni Scapellato ed io partiremo per Lille per partecipare con la Nazionale Italiana di Tiro Sub ad una gara Internazionale dove ci misureremo nuovamente con i forti cugini francesi.

 

Parteciperemo anche al loro campionato, fuori classifica, che ci vede sicuramente penalizzati da un regolamento diverso che prevede l'uso di fucili molto pesanti con mirini, stabilizzatori e carrucole per il recupero immediato dell'asta.

 

Sicuramente venderemo cara la pelle anche in quella che non è la nostra specialità, cercando di fare bella figura.

 

Quello che è il nostro obiettivo, richiesto dal nostro D.T. e condiviso da noi atleti è di fare un'ottima prestazione nella gara col regolamento iternazionale, dove sarà fondamentale il comportamento corale e non quello dei singoli.

 

Sono emozionato ed orgoglioso per questa occasione che il D.T. Tino De Luca mi ha concesso e credo che anche i miei compagni di avventura condividano i miei sentimenti.

 

Per quanto mi riguarda, mi sono allenato davvero con impegno e serietà quasi "professionale" :P facendo anche molti sacrifici visti gli impegni familiari e di lavoro, ma adesso mi sento pronto, atleticamente e psicologicamente.

 

Darò sicuramente il massimo, poi vedremo cosa succede! :rolleyes:

 

Sabato e domenica pensate a noi e sosteneteci col vostro tifo ed affetto come in tante altre occasioni avete fatto, nella Pesca in Apnea ed anche nel Tiro Sub.

 

A presto con il resoconto della nostra esperienza d'oltralpe.

 

Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

In c....lo alla balena!!!!!

:clapping::clapping::clapping:

 

Beh come bersaglio il c ..o di una balena è facile

 

:laughing::laughing::laughing:

 

Forza Pepu !!!!!!! Siamo con voi ...

 

:clapping::clapping::clapping::toot:

 

:laughing::laughing::laughing:

 

Senza dover centrare il bersaglio, ma usando le pinne e la mono, si trova già in Francia da ieri anche Nicola Negrello per partecipare ai campionati francesi di nuoto pinnato che quest'anno si svolgono in una località diversa dal tiro purtroppo!!

 

In c.... alla balena anche a lui!!!!

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In c....lo alla balena!!!!!

:clapping::clapping::clapping:

 

Beh come bersaglio il c ..o di una balena è facile

 

:laughing::laughing::laughing:

 

Forza Pepu !!!!!!! Siamo con voi ...

 

:clapping::clapping::clapping::toot:

 

:laughing::laughing::laughing:

 

Senza dover centrare il bersaglio, ma usando le pinne e la mono, si trova già in Francia da ieri anche Nicola Negrello per partecipare ai campionati francesi di nuoto pinnato che quest'anno si svolgono in una località diversa dal tiro purtroppo!!

 

In c.... alla balena anche a lui!!!!

 

 

Forza gente!!!!! :clapping::siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In bocca al lupo, in culo alla balena, tra le palle del grillo........e chi + ne ha + ne metta per questa trasferta!

Oh fategli vedere che noi italiani (come dice Bossi) "ce l'abbiamo duro!!!!!"............ma che avete capito?!?!?!

IL FUCILEEEEEE :D

 

;):thumbup::boxing::rifle::starwars:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...