> Nemo apneist - MARES - AM FORUMS Vai al contenuto

Nemo apneist


Messaggi raccomandati

Ciao Luca,

scorsa settimana ha iniziato a lampeggiare sul display del mio apneisto l'icona che mostra la batteria scarica, a tal proposito volevo avere dei chiarimenti:

1 A chi posso rivolgervi per il cambio batteria ,sul manuale c'è scritto che bisogna rivolgersi presso un centro autorizzato mares, io scrivo da Pozzuoli (Na)?

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

mandalo direttamente quì in Mares.

Buona giornata

 

Ciao Luca,

scorsa settimana ha iniziato a lampeggiare sul display del mio apneisto l'icona che mostra la batteria scarica, a tal proposito volevo avere dei chiarimenti:

1 A chi posso rivolgervi per il cambio batteria ,sul manuale c'è scritto che bisogna rivolgersi presso un centro autorizzato mares, io scrivo da Pozzuoli (Na)?

Grazie

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

spedisci a:

Mares s.p.a. salita Bonsen 4 16035 Rapallo(GE) ma prima accordati con il nostro reparto assistenza computer computerservice@mares.com

Buona giornata

 

 

Potresti inviarmi cortesemente un mp con l'indirizzo al quale spedirlo o posso portarlo ad un rivenditore mares? le modalità pegamento?

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

Ciao,

contatta direttamente l'assistenza computer tramite l'indirizzo email che ti ho inviato.

Buona giornata

 

 

 

Ciao,

ho spedito il nemo che è arrivato in assistenza il 3/06. Volevo sapere, se possibile, più o meno quando verrà rispedito dato che fine mese andrò in ferie e ne avrei proprio bisogno...

grazie

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea Nuovo...