ergatto Inviato Maggio 23, 2009 Segnala Condividi Inviato Maggio 23, 2009 Ciao Luca, scorsa settimana ha iniziato a lampeggiare sul display del mio apneisto l'icona che mostra la batteria scarica, a tal proposito volevo avere dei chiarimenti: 1 A chi posso rivolgervi per il cambio batteria ,sul manuale c'è scritto che bisogna rivolgersi presso un centro autorizzato mares, io scrivo da Pozzuoli (Na)? Grazie Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Limongi Inviato Maggio 25, 2009 Segnala Condividi Inviato Maggio 25, 2009 Ciao, mandalo direttamente quì in Mares. Buona giornata Ciao Luca, scorsa settimana ha iniziato a lampeggiare sul display del mio apneisto l'icona che mostra la batteria scarica, a tal proposito volevo avere dei chiarimenti: 1 A chi posso rivolgervi per il cambio batteria ,sul manuale c'è scritto che bisogna rivolgersi presso un centro autorizzato mares, io scrivo da Pozzuoli (Na)? Grazie Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ergatto Inviato Maggio 25, 2009 Autore Segnala Condividi Inviato Maggio 25, 2009 Potresti inviarmi cortesemente un mp con l'indirizzo al quale spedirlo o posso portarlo ad un rivenditore mares? le modalità pegamento? Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Limongi Inviato Maggio 26, 2009 Segnala Condividi Inviato Maggio 26, 2009 Ciao, spedisci a: Mares s.p.a. salita Bonsen 4 16035 Rapallo(GE) ma prima accordati con il nostro reparto assistenza computer computerservice@mares.com Buona giornata Potresti inviarmi cortesemente un mp con l'indirizzo al quale spedirlo o posso portarlo ad un rivenditore mares? le modalità pegamento? Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ergatto Inviato Giugno 13, 2009 Autore Segnala Condividi Inviato Giugno 13, 2009 Ciao, ho spedito il nemo che è arrivato in assistenza il 3/06. Volevo sapere, se possibile, più o meno quando verrà rispedito dato che fine mese andrò in ferie e ne avrei proprio bisogno... grazie Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Limongi Inviato Giugno 15, 2009 Segnala Condividi Inviato Giugno 15, 2009 Ciao, contatta direttamente l'assistenza computer tramite l'indirizzo email che ti ho inviato. Buona giornata Ciao, ho spedito il nemo che è arrivato in assistenza il 3/06. Volevo sapere, se possibile, più o meno quando verrà rispedito dato che fine mese andrò in ferie e ne avrei proprio bisogno... grazie Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Messaggi raccomandati