> nessie - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Bella preda!

 

Io evito di sparargli, ma solo perchè mi fanno impressione da portare a tavola, anche se mi hanno detto che sono molto buoni.

 

Ovviamente, in gara faccio eccezione... :P

 

Anche se vedendolo ci avrei pensato bene prima di premere il grilletto.

 

Ci vuole fegato anche per quello! :thumbup:

 

Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a vedello in foto non so se mi viene più da ridere pensando alla facciaccia che deve aver fatto Ottavio o a quello che ha detto la Betty quando gliel'hai portato a casa!! secondo me non t'ha fatto varcare neanche la soglia di casa con quel pitone al seguito!! :lol: :lol: :lol:

 

Hai fatto due foto a Tommy quando l'ha visto lo sai che salti di gioia?? :D:wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:o

Alla faccia del serpentone, ma non l'hai preso con la tahitiana vero?

:clapping::clapping::clapping::bye:

no, con il 75 e una fiocina a 4 denti che ha spaccato, poi l'ho risparato con il 60ino e la fiocina di Ottavio

 

Non avevo dubbi che l' avresti battezzato andre, quel posto mi sembra di conoscerlo..... Grande andre....

no, no ;)

 

a vedello in foto non so se mi viene più da ridere pensando alla facciaccia che deve aver fatto Ottavio o a quello che ha detto la Betty quando gliel'hai portato a casa!! secondo me non t'ha fatto varcare neanche la soglia di casa con quel pitone al seguito!! :lol: :lol: :lol:

 

Hai fatto due foto a Tommy quando l'ha visto lo sai che salti di gioia?? :D:wub:

l'ho pulito nel lavandino in giardino e fatto a trance.

non ho fatto le foto con Tommy anche se è stato molto attento durante la macellazione :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...