Vicienz ò Sub Posted May 17, 2009 Report Share Posted May 17, 2009 Vendo motore (guida senza patente) EVINRUDE SPORTSTER 521cc 20 Cv + elica di riserva. Il motore è stato portato a 35 da meccanico evinrude mediante sostituzione carburatore e modifica flangia, sempre rimessato da officine evinrude, funziona a meraviglia, parte al primo colpo, è un MULO! Testata e Cambio sostituiti due estati fa, sostituzione girante e olio fatta ogni anno, vendo per inutilizzo (mi sono trasferito e in due anni l’ho usato in totale una settimana… Chiedo 450 euro considerando che ne ho spesi più di 200 per gli interventi di cui sopra e da allora il motore ha lavorato per un mese al max. Il motore è esattamente quello che si vede nella foto (quelli sulla calandra sono graffi superficiali, non spaccature.) Il motore si trova a RAVENNA ma almeno una volta al mese scendo a Napoli quindi posso trasportarlo. Grazie a tutti. Quote Link to post Share on other sites
Vicienz ò Sub Posted May 25, 2009 Author Report Share Posted May 25, 2009 up! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts