> Occhialini da piscina! - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Occhialini da piscina!


Messaggi raccomandati

compra a 3,5 euro quelli di decathlon, non si appannano manco se ci aliti sopra... sono perennemente ricoperti di una patina oleosa (al tatto) che non si leva manco con un uso intenso in acqua clorata e/o con lavaggi con sapone...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro dottore !!!

coma va in piscina ??? girano i barracuda ?? :D le passere di mare ???

 

Usa sempre occhialini di marca, lavali da nuovi con dentifricio (quello senza granuli vero !!!! :lol: )

poi, fondamentale

 

sputazzali sempre ed esclusivamente da asciutti perchè se li sputazzi da bagnati non serve a ne ceppa de gatto :lol:

Modificato da Andrea Zani
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caro dottore !!!

coma va in piscina ??? girano i barracuda ?? :D le passere di mare ???

 

Usa sempre occhialini di marca, lavali da nuovi con dentifricio (quello senza granuli vero !!!! :lol: )

poi, fondamentale

 

sputazzali sempre ed esclusivamente da asciutti perchè se li sputazzi da bagnati non serve a ne ceppa de gatto :lol:

 

Fra poco arrivano i barracuda! :devil:

 

Gli occhiali sono di marca, li ho lavati con il dentifricio ma niente da fare, poi scusa un lupo di "piscina" come me :D pensi che sputazza dentro gli occhialini dopo averli bagnati?? :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caro dottore !!!

coma va in piscina ??? girano i barracuda ?? :D le passere di mare ???

 

Usa sempre occhialini di marca, lavali da nuovi con dentifricio (quello senza granuli vero !!!! :lol: )

poi, fondamentale

 

sputazzali sempre ed esclusivamente da asciutti perchè se li sputazzi da bagnati non serve a ne ceppa de gatto :lol:

 

Fra poco arrivano i barracuda! :devil:

 

Gli occhiali sono di marca, li ho lavati con il dentifricio ma niente da fare, poi scusa un lupo di "piscina" come me :D pensi che sputazza dentro gli occhialini dopo averli bagnati?? :bye:

 

....guardi che ho visto di peggio !!! :D

 

1) ..ti sudano gli occhi ! ergo, non raggiungi velocità sufficientemente sostenute per disappannarli :lol:

2) .. ti si è deteriorato il film interno, magari sono nati fallati.

3)...alcune marche anche blasonate realizzano modelli economici con le lenti in plastica quindi :thumbdnn:

 

se siamo fuori dalla 1 quanto dalla 2 e la 3 .... non mi resta che venire a Milano a sputazzarti personalmente negli occhialini :lol:

 

....l'amicizia è l'amicizia :D

Modificato da Andrea Zani
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diversi occhialini in commercio hanno la parete interna delle lenti pretrattata con una pellicola antiappanante pertanto non sono assolutamente da trattare con dentifricio o sgrassanti come invece avviene per le maschere subacquee; anzi, spesso con l'usura questa patina perde efficacia e tendono ad appannarsi.

Un metodo comunque valido antiappanante è passare la lingua sulla parte interna prima di indossarli.

Personalmente utilizzo occhialini svedesi, semplici, comodi, economici e praticamente indistruttibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io trovo gli svedesi scomodissimi..

 

E' questione anche di abitudine, io uso da tempo sempre quelli; solo nelle gare lunghe di nuoto pinnato, in acque fredde, utilizzo i kaiman della aqualung in quanto piu' confortevoli.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...