> ordinanza balneare - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

ordinanza balneare


Messaggi raccomandati

sapresti dirci quali sarebbero i cambiamenti che si ipotizzano e che hai sentito dire?

nel negozio qui da me mi hanno detto che si parlava di un cambiamento da 500 a 200 metri.. ma non so.. perche mi sembrerebbe una cosa troppo sensata per essere fatta in italia <_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Egidio Capalbo,

 

io le chiacchiere le lascio agli altri. Vedi, più che produrre documenti e pubblicarli ripetutamente non so cosa fare. Devo venire a casa tua a stampartelo e mettertelo davanti dopo averti legato alla sedia?

 

Pesca_subacquea_sportiva._Proposte_FIPSAS.pdf

 

Ora considerate che il potere regolamentare secondario sta in capo ai Compartimenti marittimi, aggiungete che il Comando Generale indica come referenti per queste faccende i circoli FIPSAS e poi, ma solo dopo, fate pure tutte le domande che volete.

 

Giorgio

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sapresti dirci quali sarebbero i cambiamenti che si ipotizzano e che hai sentito dire?

nel negozio qui da me mi hanno detto che si parlava di un cambiamento da 500 a 200 metri.. ma non so.. perche mi sembrerebbe una cosa troppo sensata per essere fatta in italia <_<

 

Le ordinanze balneari cambiano da zona a zona (non è una novità) dove pesco io già da 2 anni la distanza minima è 250mt. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorgio Volpe,

ma possibile che ti senti sempre morsicato....?

 

Io ho detto:speriamo che tutte le chiacchiere che sono state fatte per anni non rimangano sempre tali.

 

Se poi sei stato tu a cambiare il tutto ti faccio un applauso e ti ringrazio pubblicamente DAVANTI A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM.

 

Non sentirti sempre al centro di tutti gli argomenti.

 

Anche perchè da come sembra dipende da zona a zona e tu non puoi stare da tutte le parti. Ovunque è il posto

per uno solo

 

 

PS- A casa sei il benvenuto per una mangiata ed un bicchiere riverito come OSPITE D'ONORE

ma la legge e i sub mettiamoli da parte per quella sera.

 

 

A proposito visto che si parla di zone... come mai a un mio amico Maresciallo di finanza 2 sabati fa non è stato possibile pescare a Talamone(spiaggia delle donne andando verso destra) ed io domenica e lunedi' ho potuto? ANZI ALLE != ne è sceso pure un altro col quale ho chiacchierato un po' chi so io cicio formaggio ?eppure sono un comune mortale....

 

Come mai nella stessa zona 2 pesi e due misure?

Modificato da rombo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Egidio Capalbo,

 

io le chiacchiere le lascio agli altri. Vedi, più che produrre documenti e pubblicarli ripetutamente non so cosa fare. Devo venire a casa tua a stampartelo e mettertelo davanti dopo averti legato alla sedia?

 

Pesca_subacquea_sportiva._Proposte_FIPSAS.pdf

 

Ora considerate che il potere regolamentare secondario sta in capo ai Compartimenti marittimi, aggiungete che il Comando Generale indica come referenti per queste faccende i circoli FIPSAS e poi, ma solo dopo, fate pure tutte le domande che volete.

 

Giorgio

 

sapevo delle suddette proposte ecc ecc.. ma alla fine di concreto non c'è "nulla"... nel senso che le capitanerie.. almeno per dove vivo io non hanno cambiato nulla... un vero peccato perche la fipsas aveva fatto proposte sensate. Anche per quest'anno per noi pescatori subacquei la musica non cambia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giorgio Volpe,

ma possibile che ti senti sempre morsicato....?

 

Io ho detto:speriamo che tutte le chiacchiere che sono state fatte per anni non rimangano sempre tali.

 

Se poi sei stato tu a cambiare il tutto ti faccio un applauso e ti ringrazio pubblicamente DAVANTI A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM.

 

Non sentirti sempre al centro di tutti gli argomenti.

 

Anche perchè da come sembra dipende da zona a zona e tu non puoi stare da tutte le parti. Ovunque è il posto

per uno solo

 

 

PS- A casa sei il benvenuto per una mangiata ed un bicchiere riverito come OSPITE D'ONORE

ma la legge e i sub mettiamoli da parte per quella sera.

 

 

A proposito visto che si parla di zone... come mai a un mio amico Maresciallo di finanza 2 sabati fa non è stato possibile pescare a Talamone(spiaggia delle donne andando verso destra) ed io domenica e lunedi' ho potuto? ANZI ALLE != ne è sceso pure un altro col quale ho chiacchierato un po' chi so io cicio formaggio ?eppure sono un comune mortale....

 

Come mai nella stessa zona 2 pesi e due misure?

 

lui no, ma se al comando generale gli dicono come indirizzarsi negli Uffici locali rispondono COMANDI!

 

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giorgio Volpe,

ma possibile che ti senti sempre morsicato....?

 

Io ho detto:speriamo che tutte le chiacchiere che sono state fatte per anni non rimangano sempre tali.

 

Se poi sei stato tu a cambiare il tutto ti faccio un applauso e ti ringrazio pubblicamente DAVANTI A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM.

 

Non sentirti sempre al centro di tutti gli argomenti.

 

Anche perchè da come sembra dipende da zona a zona e tu non puoi stare da tutte le parti. Ovunque è il posto

per uno solo

 

 

PS- A casa sei il benvenuto per una mangiata ed un bicchiere riverito come OSPITE D'ONORE

ma la legge e i sub mettiamoli da parte per quella sera.

 

 

A proposito visto che si parla di zone... come mai a un mio amico Maresciallo di finanza 2 sabati fa non è stato possibile pescare a Talamone(spiaggia delle donne andando verso destra) ed io domenica e lunedi' ho potuto? ANZI ALLE != ne è sceso pure un altro col quale ho chiacchierato un po' chi so io cicio formaggio ?eppure sono un comune mortale....

 

Come mai nella stessa zona 2 pesi e due misure?

 

lui no, ma se al comando generale gli dicono come indirizzarsi negli Uffici locali rispondono COMANDI!

 

 

....Scusami: chi ha impedito al al tuo amico di pescare? era qualche Pubblico Ufficiale? Aveva delle Ordinanze in merito da mostrare?

 

Fabrizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...