> Consiglio - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Dopo tanto tempo con l'avvicinarsi della stagione estiva e le peripezie post-terremoto (sono stato costretto a traferirmi sulla costa) torno a farvi domande :

Vorrei un consiglio sull'acquisto di un arbalete 75 adatto all'utilizzo del sistema K4, cosa mi consigliate?

Potreste indicarmi anche un sito dove reperire tutto dato che dalle mie parti non sanno di cosa parlo?

Ci sono trucchi particolari per l'allestimento?

Grazie in anticipo.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come già scritto nel forum,nel caso di un 75 inutile farsi tante seghe mentali,tanto più se lo vuoi armare con la fiocina,secondo me la cosa che devi valutare con attenzione è che l'impugnatura si adatti alla tua mano,quindi fatti un giro nei negozi e "tastane"il più possibile,così ti fai anche un idea dei prezzi,un sito (che è anche sponsor di APNEA MAGAZINE e se non sbaglio riconosce uno sconto agli iscritti al forum) è www.acquasport.com bisogna vedere se tratta quel modello di asta o quantomeno altre aste filettate per arbalete.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come ha detto blood,il fucile non è importante devi cambiare solo l'asta,a meno che non la prendi con le pinnette ma visto il diametro non dovrebbero esserci problemi con la testata,piuttosto verifica che trovi in vendita sia il fucile che l'asta nello stesso sito altrimenti con le spese di spedizione è una stangata!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie!!!

Però non trovo un sito che venda l'asta per il sistema sdive K4 sapreste indicarmelo?

prendi un asta filettata che è lo stesso e puoi montarci qualsiasi arpione o fiocina,credo che risparmi pure un bel pò!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...