> montaggio fotocamera digitale su fucile c4 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

montaggio fotocamera digitale su fucile c4


Messaggi raccomandati

Davvero nessuno ha idea di come fare ??

Bisogna costuirsi una staffa ad hoc a cui collegarci lo scafandro, non c'è altro modo.

Se cerchi in questo forum, come anche su altri forum del settore più o meno conosciuti, troverai tante idee per costruirtene una ed adattarla al tuo fucile.

Anch'io ho il tuo stesso problema: ho comprato lo scafandro per la mia forocamenra digitale (Canon Digital Ixus 800 IS), ma purtroppo mi manca il tempo per costruirmi una staffa per il Mr Carbon ed altri fucili che ho... Chissà se la farò mai... :unsure:

 

Ciao

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho fatto così: ho fatto piegare un lamierino in alluminio da 2 o 3 mm non ricrodo, ho fatto una L poi con il frullino l'ho sagomato e poi ho eseguito con il trapano i fori per fissare la cam e la staffa al fucile con viti leggermente più lunghe in inox tagliate con il frullino a misura.sul bordo superiore ho messo uno spessorino delle mute, incollandolo, ( quello per riparare i gomiti e le ginocchia ) in modo che la staffa non danneggi il carbonio del fucile...ho usato l'alluminio perchè più leggero e resistente...non si piega come l'inox.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho fatto così: ho fatto piegare un lamierino in alluminio da 2 o 3 mm non ricrodo, ho fatto una L poi con il frullino l'ho sagomato e poi ho eseguito con il trapano i fori per fissare la cam e la staffa al fucile con viti leggermente più lunghe in inox tagliate con il frullino a misura.sul bordo superiore ho messo uno spessorino delle mute, incollandolo, ( quello per riparare i gomiti e le ginocchia ) in modo che la staffa non danneggi il carbonio del fucile...ho usato l'alluminio perchè più leggero e resistente...non si piega come l'inox.

 

 

Se hai tempo e voglia mi potresti postare una foto della tua soluzione? Così a parole faccio un po' fatica a capire... sai, me la cavo bene di solito a fare questi lavori, non sono imbranato... solo che stavolta ho paura di rovinare il (costosissimo) fucile in maniera irreversibile... Nel modo che dici tu è un montaggio permanente o quando vuoi la puoi anche svitare o ruotare? Perchè a me piacerebbe poterla ruotare di 90 gradi anche sott'acqua per poter fare anche foto a ciò che incontro, non solo video! Non è una cattiva idea, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Davvero nessuno ha idea di come fare ??

Bisogna costuirsi una staffa ad hoc a cui collegarci lo scafandro, non c'è altro modo.

Se cerchi in questo forum, come anche su altri forum del settore più o meno conosciuti, troverai tante idee per costruirtene una ed adattarla al tuo fucile.

Anch'io ho il tuo stesso problema: ho comprato lo scafandro per la mia forocamenra digitale (Canon Digital Ixus 800 IS), ma purtroppo mi manca il tempo per costruirmi una staffa per il Mr Carbon ed altri fucili che ho... Chissà se la farò mai... :unsure:

 

Ciao

 

 

Ti ricordi per caso in che discussione hai leto di questo argomento? perchè provando a fare ricerche non trovo niente di specifico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1) Non capisco bene come la macchina rimane bloccata però...

 

2) ma soprattutto, se col fai da te non hai tanta confidenza da chi ti puoi far fare una cosa simile???

 

1) La custodia è dotata di apposita base inox filettata, è necessario procurarasi una vite inox col passo adatto.

 

2) Officina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...