> Selettive Di Tirosub di domani 10-05-09 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Selettive Di Tirosub di domani 10-05-09


Messaggi raccomandati

Dai che domani ti diverti alla grande! :P

 

Non so chi ci sarà, ma immagino che i nomi dei forti atleti siciliani non si faranno attendere. ;)

 

Vedo già il mio record nel tiro libero vacillare... e come ho detto a molti amici, spero che venga battuto presto perchè è indice di buona salute dello sport! :thumbup:

 

In bocca al lupo!

 

Peppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dai che domani ti diverti alla grande! :P

 

Non so chi ci sarà, ma immagino che i nomi dei forti atleti siciliani non si faranno attendere. ;)

 

Vedo già il mio record nel tiro libero vacillare... e come ho detto a molti amici, spero che venga battuto presto perchè è indice di buona salute dello sport! :thumbup:

 

In bocca al lupo!

 

Peppe.

Bhe, credo che farò poco o niente, ma voglio aprtecipare solo per levarmi questo dubbio....Poi ho saputo della presenza di Adriano Argentino e di un altro Grandissimo.... :rolleyes::whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa gara sara' in futuro un punto di riferimento,penso che finalmente faremo anche in Sicilia gare con 40 partecipanti.

Forza ragazzi domani vi faccio neri tutti...............altrimenti vado in pensione :jrgian::devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...