> T°C NEMO - MARES - AM FORUMS Vai al contenuto

T°C NEMO


Messaggi raccomandati

Gentilissimo staff Mares, mi accingo all'acquisto di un Nemo, se Apneist o Excel ancora da stabilire..e dopo aver letto il manuale dello strumento, presumendo che la cosa non cambi tra i 2 modelli,

volevo sapere ogni quanto si aggiorna la temperatura in immersione, e se il software IRIS per scaricare i dati NON è ancora in commercio (come mi pare di avere capito da post precedenti in questo forum..) per nessuno dei due modelli, e in tal caso quando eventualmente verrà commercializzato

 

grazie 1000

Simone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
Gentilissimo staff Mares, mi accingo all'acquisto di un Nemo, se Apneist o Excel ancora da stabilire..e dopo aver letto il manuale dello strumento, presumendo che la cosa non cambi tra i 2 modelli,

volevo sapere ogni quanto si aggiorna la temperatura in immersione, e se il software IRIS per scaricare i dati NON è ancora in commercio (come mi pare di avere capito da post precedenti in questo forum..) per nessuno dei due modelli, e in tal caso quando eventualmente verrà commercializzato

 

grazie 1000

Simone

 

 

 

grazie della risposta..

Simone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Simone,

perdonami per il tempo un pò lungo della risposta ma deriva dalla scelta di voler rispondere personalmente a tutte le vostre domande.

I due modelli non sono uguali per caratteristiche, l'Apneist è più specifico per l'apnea e la pesca mentre l'Execel ti permette sia l'uso con ARA che in apnea ma con funzioni e valutazioni differenti dal precedente.

Se invece ti riferisci alla sola lettura della temperatura ti confermo che non cambia nei due modelli, effettuano la verifica ogni secondo ma valuta che passa sicuramente un tempo maggiore prima che cambi il dato sullo schermo come in ogni sistema di misurazione della temperatura.

In riferimento al software per Iris è disponibile quello per il nemo excel mentre quello dell'apneist non è ancora ultimato.

Buona giornata

 

 

Gentilissimo staff Mares, mi accingo all'acquisto di un Nemo, se Apneist o Excel ancora da stabilire..e dopo aver letto il manuale dello strumento, presumendo che la cosa non cambi tra i 2 modelli,

volevo sapere ogni quanto si aggiorna la temperatura in immersione, e se il software IRIS per scaricare i dati NON è ancora in commercio (come mi pare di avere capito da post precedenti in questo forum..) per nessuno dei due modelli, e in tal caso quando eventualmente verrà commercializzato

 

grazie 1000

Simone

 

 

 

grazie della risposta..

Simone

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...