> aiuto per effesub blak blade 82 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

aiuto per effesub blak blade 82


Messaggi raccomandati

salve volevo un parere su come allestire il citato fucile overo il fucile esce di fabrica con asta da 6,5 e doppio elastico da 17 io vorrei eliminare un elastico perche con due mi sembra troppo macchinoso e ingombrante per l'uso che ne faccio io e quindi vi chiedo un consiglio su che tipo di elastico montare io avevo pensato ad un 19 se c'è qualcuno che vuole aiutarmi si faccia sotto :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io proverei prima con il 17, magari accorciando un po' (Per esempio a fattore 3,5 = 82/3,50*2=46 cm), io ho un 82 in legno con mono circolare da 17,5 lunghezza 46cm con asta da 6,5 e devo dire che ha una bella botta. Poi magari quando dovrai cambiarli per l'usura potresti pensare di acquisatre un 19. :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve volevo un parere su come allestire il citato fucile overo il fucile esce di fabrica con asta da 6,5 e doppio elastico da 17 io vorrei eliminare un elastico perche con due mi sembra troppo macchinoso e ingombrante per l'uso che ne faccio io e quindi vi chiedo un consiglio su che tipo di elastico montare io avevo pensato ad un 19 se c'è qualcuno che vuole aiutarmi si faccia sotto :bye::bye::bye:

Fucile micidiale con asta da 6,25 e gomma da 17,5mm :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...