> che nervosismooooooo...... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

che nervosismooooooo......


Messaggi raccomandati

ragazzi,ieri 1 maggio,alle 21.00, stavo passeggiando lungo la marina garibaldi della mia milazzo con degli amici,ad un certo punto skerzando e ridendo mi giro e vedo uno che attraversa la strada e la marina in ciabatte, muta,fucile e una torcia grandissima (mi pare fosse la vega) e si butta a mare,appena lo visto mi è salita un'incazzzatura incredibile,cosa che mi stava portando a chiamare la guardia costiera,cosa che poi non ho fatto <_<<_<

voi al posto mio cosa avreste fatto??? <_<

 

 

ciao da egidio

Modificato da egi
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potevi provare a dirgli che a quell'ora era meglio che se ne andava a dormire o a mangiarsi un gelato.. non a pesca... una chiamata in Capitaneria o in un Delemare vicino non avrebbe guastato,se il tizio va a piedi tranquillamente, sicuramente è un abituè locale <_< .

Speriamo non lo faccia più(anche se dubito),se lo rivedi prova a dirgli se non lo sa, a cosa va incontro se lo acchiappano oltre che ciò che fa "nun sà da fà :angry: ".

 

 

:bye:

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite rombo

:lol: bhè che male c'è se uno esce alle 9 di sera e si va a fare un bagno col fucile? :huh:

 

forse voleva solo fare un po' di tirosub in mare!! :P

 

 

ma la boa almeno l'aveva?

gli potevi ricordare almeno che doveva stare almeno a 500m!!

 

CIAO MITO!!! :lol:

 

 

 

 

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiamare la capitaneria sempre!!!

Anche se al sud è difficile che faccia qualcosa, parlo per esperienza personale, ho assistito a due episodi a dir poco criminali e ho denunciato la cosa alla cp, che non ha fatto niente. Quindi par quanto mi riguarda ho come risultato il 100% di strafottenza (da parte della cp).

Io comunque non perdo il vizio di chiamare, che ci volete fare, sono un calabrese capa tosta.

Ciao a tutti, Giovanni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordatevi che queste persone non sono come noi che amiamo combattere per prendere una preda, ma loro vanno di notte perchè i pesci di notte li può prendere anche un bambino di cinque anni, io immersioni di notte le ho fatte ma con le bombole e senza fucile, perchè di notte è molto bello da vedere, i pesci che si fermano e vedi ciò che durante il giorno è molto difficile da vedere, per la capitaneria io l'ho chiamata non solo per la notte, ma anche per il giorno, perchè zona Posillipo, vedevo quasi tutti i giorni tre persone che si immergevano con l'aiuto delle bombole , ma non ho mai visto una motovedetta venire sul posto, si dovrebbe fare qualcosa, ma cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol: bhè che male c'è se uno esce alle 9 di sera e si va a fare un bagno col fucile? :huh:

 

forse voleva solo fare un po' di tirosub in mare!! :P

 

 

ma la boa almeno l'aveva?

gli potevi ricordare almeno che doveva stare almeno a 500m!!

 

CIAO MITO!!! :lol:

makkè la boa neanke l'aveva <_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che la chiami a fare la capitaneria???io l'ho chiamata 3/4volte e non sono mai spuntati anzi una volta mi dicevano che la motovedetta anche se era sul posto non riscontrava irregolarita'...io ero li in spiaggia a guardare i bombolari che si portavano kg e kg di ricci e la motovedetta non l'ho mai vista....un altra volta in estate un motoscafo mi ha fatto veramente il pelo ho chiamato dall'acqua stessa la capitaneria (siccome mi porto un vecchio cell in acqua nel contenitore stagno)e non mi credevano che potessi tel dall'acqua e non ci sono venuti!!!!!!!!!!!!anzi....dopo che gli ho dato le generalita' mi hanno pure detto che se era uno scherzo rischiavo brutto!!!!!!!! :o

piuttosto quando succede qualcosa chiama i CARABINIERI che invece arrivano subito e sono i migliori...

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...