> Tonno over 150 Kg - Page 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

Recommended Posts

Mamma mia Antò! :eek::eek: Questa volta avete davvero esagerato!!! :clapping: Certo che ce n'è voluta per convincerti a pubblicare una foto! (e chissà quando convinceremo anche il buon Davide a metterci al corrente delle sue orate :rolleyes: ) :bye:

• Replies 104
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

BRAVO ANTONIO!!

BRAVO GIANPAOLO!!

La cattura è sensazionale e , chissà, difficilmente ripetibile.

Ma quello che vi ha dato e che terrete per sempre nei vostri cuori è il premio migliore per chi ama il mare e lo vive con semplicità.

Quando ci siamo visti personalmente, oltre a notare la gioia che avevate, mi ha colpito una cosa: questa cattura è stata un nuovo gradino verso la consapevolezza che l'amore per il mare è una cosa meravigliosa.

E un nuovo livello di maturazione come pescatori.

Sono veramente felice per voi, quasi come se l'avessi preso anche io.

Un abbraccione, a presto.

P.S. Confermo, la classe 1964 è proprio la migliore!!

p.s. : Gianluca , grazie perche' ero iscritto da quasi 7 anni , con un semplice ant64 , e tu in due secondi .......!!!! :lol: Ciao :P

Finalmente la vendetta è stata consumata! ti ricordi quanto mi hanno rotto le scatole per la foto della spigolona? :lol::lol::lol:

poi vabe': che Davide e' scarso lo sanno tutti, adesso con queste orate ha proprio rotto le pal@e !! :P

Guarda, per decenza non racconto cosa mi hai combinato da barcaiolo maldestro venerdì...tu e le tue sgasate!!! :devil::laughing:

Ancora complimenti!!! :thumbup:

:bye:

poi vabe': che Davide e' scarso lo sanno tutti, adesso con queste orate ha proprio rotto le pal@e !! :P

Guarda, per decenza non racconto cosa mi hai combinato da barcaiolo maldestro venerdì...tu e le tue sgasate!!! :devil::laughing:

Ancora complimenti!!! :thumbup:

:bye:

Se non volevi ritornare a nuoto anche questa volta !!! :P

Ciao a tutti !!

Ebbene si, io e il mio amico l' abbiamo combinata veramente grossa e la cosa bella e' che e' una cattura in copia , !!

Leggere il nostro nome vicino a dei mostri sacri della pesca sub per questo tipo di cattura , che tra l' altro in mediterraneo e' la piu' diffile, mi viene da sorridere , ma vi posso assicurare che una volta che eravamo in gioco , ce la siamo giocata sino in fondo . Non'e' solo incontrarlo un tonno di quelle dimensioni e sparargli , quello e' stato l' inizio , sono state quasi 4 ore di sofferenza , io l' adrenalina l'ho scaricata dopo 3 gg .

Ringrazio tutti , perche' ho letto messaggi veramente simpatici .

Grazie e Ciao

p.s. : Gianluca , grazie perche' ero iscritto da quasi 7 anni , con un semplice ant64 , e tu in due secondi .......!!!! :lol: Ciao :P

....Antò! :eek::eek::eek:

Ma l'hai preso a S.Teo?!? ...e pensare che facevi pure il modesto!! :lol::lol:

Stracomplimenti! Il mio invito per una pescata estiva di modestissimo pesce bianco è sempre valida! :D:D

Fabio

Ciao a tutti !!

Ebbene si, io e il mio amico l' abbiamo combinata veramente grossa e la cosa bella e' che e' una cattura in copia , !!

Leggere il nostro nome vicino a dei mostri sacri della pesca sub per questo tipo di cattura , che tra l' altro in mediterraneo e' la piu' diffile, mi viene da sorridere , ma vi posso assicurare che una volta che eravamo in gioco , ce la siamo giocata sino in fondo . Non'e' solo incontrarlo un tonno di quelle dimensioni e sparargli , quello e' stato l' inizio , sono state quasi 4 ore di sofferenza , io l' adrenalina l'ho scaricata dopo 3 gg .

Ringrazio tutti , perche' ho letto messaggi veramente simpatici .

Grazie e Ciao

....Antò! :eek::eek::eek:

Ma l'hai preso a S.Teo?!? ...e pensare che facevi pure il modesto!! :lol::lol:

Stracomplimenti! Il mio invito per una pescata estiva di modestissimo pesce bianco è sempre valida! :D:D

Fabio

Modestissimo pesce bianco !! :lol: Ne sai troppe altro che , visto le belle foto di quest' estate !

Venerdi' mi si e' staccata una corvina grossa e ancora non l' ho digerita , altro che !! :D

comunque qualcosina e' uscita .

Certo che da questo autunno , ho poco da lamentarmi . Ciao Antonio.

tantissimi complimenti ai protagonisti della cattura :clapping::clapping::clapping:

complimenti anche a davide per l'articolo, a fine lettura ero stanco ed emozionato come se fossi stato presente alla cattura! :clapping::clapping::clapping: