> Squali - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite Il Piecoro

Ma se dovessi avvistare uno squalo sott'acqua, mi farei ospitare da una bella cernia nella sua tana, poi dopo mezz'ora, assicurato che se ne sia andato prendo e me ne fuggo come un pazzo!!! Sarei capace anche di fare questo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x curiosità....dove sono stati pescati?Se puoi rispondi.

Salutoni

Ciao Eggi.Diciamo più o meno nei pressi del porto di Reggio Calabria.La zona dello stretto poi è abbastanza famosa per i selacei,ancora ogni tanto si sente la storia di un bagnante attaccato al lido parecchi anni fa e io stesso,dalla barca,ho visto uno squalo proprio di fronte al lido stesso circa 6-7 anni fa.

Salutoni a te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellino il sito www.floripasub.com.br,ci eleva a veri difensori dell'ambiente e

 

chi lo vede penserà finalmente: è vero,i pescatori subacquei non sono

 

distruttori,prelevano solo qualche pesce per mangiare...

 

Come dicono dalle mie parti: si fà proprio caa... :clapping::clapping::clapping::clapping::thumbup::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..... era l’estate di due anni fa!!! io ed un mio amico, Antonio, eravamo andati a pesca su di una secca a circa 18-20 mt. Mentre io ero sul gommone, vedo “LA PINNA”.... a circa 15 mt. da noi!!! Antonio si era appena tuffato e non sapevo proprio come avvertirlo e che C...O fare!!! così, penso bene di accendere il motore e dare qualche sgassata.....!!! Antonio capisce il segnale e risale, ma anche la bestia si avvicina al gommone.!! Una “VERDESCA” di circa 3 mt.!!!!! La bestia punta il mio amico, ragazzi..!!! non sapevo proprio cosa fare, lui mantiene la calma ... io NOOO!!! così al primo attacco lui mette le pinne a squadra, ma l’animale glie le strappa entrambe, trascinandolo per circa 7-8 mt., poi ritorna gli punta l’arba un bel 100, sul naso, ricordandosi di non sparare, ma lo squalo glielo strappa con un morso. Intanto Antonio e a circa 3 mt. dalla superficie e io gli sono sopra con il gommone, ma ecco un altro attacco, questa volta tira fuori il coltello e glielo pianta sulla groppa (schiena), come ad un toro. Antonio raggiunge il gommone e lo aiuto ad uscire dall’acqua, E’ SALVO....!!!! ma scivola su uno strano liquido molto denso di colore marrone che gli usciva dai calzoni della muta e che emanava una puzza tremenda, così la Verdesca che aveva chiamato, nel frattempo due suoi amici di Roma Gigi er MAKO e Arvaro er MARTELLO muoiono asssffffissiati e fulminati da quella puzza dè quello strano liquido!!!!! :D:D:D:D:D:D

 

....e la prossima storia???? avanti chi la spara più "GROSSA"

un caro saluto a tutti :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...