> mimetizzazione fucile - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

mimetizzazione fucile


Messaggi raccomandati

molto molto bello ma credo poco consono ai nostri fondali :) io l'avrei fatto nello stesso modo ma con predominanza marrone

 

cmq ottimo lavoro sembra un intreccio di "mat di vetro "verde :)

hai ragione infatti pensavo di usarlo come base e con delle bombolette spray colorarlo con del marrone-oro e dare una mano di aggrappante opaco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me,l'effetto posidonia adesivo che hai dato non è male.. forse "stona" un pò l'adesivo a strisce verde che hai sovrapposto a quello con effetto mimetico,siccome vedo che hai due bei fucili,un monoscocca e un Mr. Carbon,persolalmente non mimetizzerei con bomboletta,per la tua serie di fucili vendono dei fogli mimetici pronti da applicare con saponetta,costicchiano un pò,ma visti gli arbalete che hai,io personalmente investirei in un bel mimetico del colore che si addice al fondale che frequenti di questi già pronti,realizzando un bel lavoro che a sua volta nel tempo se hai intenzione di venderti un fucile di quelli che possiedi,non farà altro che valorizzare l'oggetto che hai,o se vorrai rimuovere il mimetico,lo farai tranquillamente lasciando l'arbalete vergine come è stato creato.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me,l'effetto posidonia adesivo che hai dato non è male.. forse "stona" un pò l'adesivo a strisce verde che hai sovrapposto a quello con effetto mimetico,siccome vedo che hai due bei fucili,un monoscocca e un Mr. Carbon,persolalmente non mimetizzerei con bomboletta,per la tua serie di fucili vendono dei fogli mimetici pronti da applicare con saponetta,costicchiano un pò,ma visti gli arbalete che hai,io personalmente investirei in un bel mimetico del colore che si addice al fondale che frequenti di questi già pronti,realizzando un bel lavoro che a sua volta nel tempo se hai intenzione di venderti un fucile di quelli che possiedi,non farà altro che valorizzare l'oggetto che hai,o se vorrai rimuovere il mimetico,lo farai tranquillamente lasciando l'arbalete vergine come è stato creato.

 

:bye:

ciao algamare grazie della tua risposta, volevo solo dirti che lo spray lo metterei sul foglio adesivo effetto posidonia che ho realizzato in modo che se lo devo cambiare posso staccare il foglio adesivo e far tornare il nero carbone.

Considera che con € 4,00 ho fatto 3 fucili...adesso le devo provare in acqua con modifiche di colore...tu che mi consiglieresti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me,l'effetto posidonia adesivo che hai dato non è male.. forse "stona" un pò l'adesivo a strisce verde che hai sovrapposto a quello con effetto mimetico,siccome vedo che hai due bei fucili,un monoscocca e un Mr. Carbon,persolalmente non mimetizzerei con bomboletta,per la tua serie di fucili vendono dei fogli mimetici pronti da applicare con saponetta,costicchiano un pò,ma visti gli arbalete che hai,io personalmente investirei in un bel mimetico del colore che si addice al fondale che frequenti di questi già pronti,realizzando un bel lavoro che a sua volta nel tempo se hai intenzione di venderti un fucile di quelli che possiedi,non farà altro che valorizzare l'oggetto che hai,o se vorrai rimuovere il mimetico,lo farai tranquillamente lasciando l'arbalete vergine come è stato creato.

 

:bye:

ciao algamare grazie della tua risposta, volevo solo dirti che lo spray lo metterei sul foglio adesivo effetto posidonia che ho realizzato in modo che se lo devo cambiare posso staccare il foglio adesivo e far tornare il nero carbone.

Considera che con € 4,00 ho fatto 3 fucili...adesso le devo provare in acqua con modifiche di colore...tu che mi consiglieresti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AHHHH !!! Adesso capisco!! :D

 

 

Non vieni a pescà ,ma te sei dato al fai da te!

 

Bravo,bravo!

 

Io sarò pure in pescatore in disarmo (vedi cause fisiche), ma te che IN TEORIA,hai i mezzi.... :devil:

 

 

Comunque vista la tua nuova passione...Ti informo che NON è la mimetizzazione che ti farà prendere il pesce.

 

Ce vole il MANICO!!!! :smoke:

 

Magari chissà... Per il prossimo viaggio in Sardegna PUO' DARSI che ti degnerai di provarli pure a mare!! :devil:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me,l'effetto posidonia adesivo che hai dato non è male.. forse "stona" un pò l'adesivo a strisce verde che hai sovrapposto a quello con effetto mimetico,siccome vedo che hai due bei fucili,un monoscocca e un Mr. Carbon,persolalmente non mimetizzerei con bomboletta,per la tua serie di fucili vendono dei fogli mimetici pronti da applicare con saponetta,costicchiano un pò,ma visti gli arbalete che hai,io personalmente investirei in un bel mimetico del colore che si addice al fondale che frequenti di questi già pronti,realizzando un bel lavoro che a sua volta nel tempo se hai intenzione di venderti un fucile di quelli che possiedi,non farà altro che valorizzare l'oggetto che hai,o se vorrai rimuovere il mimetico,lo farai tranquillamente lasciando l'arbalete vergine come è stato creato.

 

:bye:

ciao algamare grazie della tua risposta, volevo solo dirti che lo spray lo metterei sul foglio adesivo effetto posidonia che ho realizzato in modo che se lo devo cambiare posso staccare il foglio adesivo e far tornare il nero carbone.

Considera che con € 4,00 ho fatto 3 fucili...adesso le devo provare in acqua con modifiche di colore...tu che mi consiglieresti?

 

 

hai dei fucili belli ed efficienti,colorali in base al fondale che frequenti (anche se io li avrei fatti con la pellicola come ti ho detto prima) :P

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè da quello che vedo ti piace il fondale con posidonea (anche a me :D , ma non ciò mai pescato :( ) sarebbe utile vedere l'effetto in acqua ma a prima vista sembra un bel lavoro. :clapping::clapping:

 

Nel caso dovessi improvvisarmi "carroziere" però preferirei lo spray :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...