> Pescatina primaverile Liguria. - Page 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Jump to content

Pescatina primaverile Liguria.

Recommended Posts

Bravo !io esco da 4 cappottoni !:) vabbè!

..e mi sa che siamo in 2...domani mattina spero di non beccare il 5,anche se le premesse ci sono tutte,mal di gola e allergia a 1000...

bravo ed gein,se sei rimasto nelle vicinanza di casa tua,sono indeciso tra 2 possibili posti...

Mi ha invitato un caro amico dalle "sue parti"...ero ad alcuni km da casa...è per quello che ho pescato qualcosa... :D

P.S.: non ero però in un AMP, ne alla Gallinara ne a Bergeggi...tranquillo... :subh:

Edited by Ed Gein
Bravo !io esco da 4 cappottoni !:) vabbè!

..e mi sa che siamo in 2...domani mattina spero di non beccare il 5,anche se le premesse ci sono tutte,mal di gola e allergia a 1000...

bravo ed gein,se sei rimasto nelle vicinanza di casa tua,sono indeciso tra 2 possibili posti...

Mi ha invitato un caro amico dalle "sue parti"...ero ad alcuni km da casa...è per quello che ho pescato qualcosa... :D

P.S.: non ero però in un AMP, ne alla Gallinara ne a Bergeggi...tranquillo... :subh:

Ciao a tutti...restando in tema di Liguria oggi ho fatto la mia prima pescata dell'anno; zero fiato e gambe ancora indolenzite

dalla sciata di ieri :D

Mi sono recato nel posto :D XXXX :D nel quale in passato ho preso qualche sarago ma niente di più.

Il target della giornata era di bagnare la muta e provare i guanti nuovi.

Appena entrato, sorpresa incredibile!! Era pieno di branzinotti che mi giravano intorno non spaventati :o

Per un momento ho creduto che fosse un sogno invece era proprio realtà; la Liguria mi stava regalando un inaspettato spettacolo :wub:

Morale: ne ho messi due a cavetto ma ne avrò sbagliati almeno 4 o 5 :wacko:

Erano tutti uguali..stessa taglia; magari saranno fuggiti da qualche allevamento :laughing:

Cotti al forno nel sale erano ottimi :thumbup:

Ciaooo a tutti e viva la Liguria!!!