Fabio66 Posted April 16, 2009 Report Share Posted April 16, 2009 D3 della Suunto, cambi le batterie con 10/15 euro, ottimo orologio da apnea, schermo con ottima visibilità dei dati principali, ottimo il logbook e l'interazione con il PC. Avevo un Citizen Acqualand che poi ho lasciato morire in soffitta, dopo l'ultima manuitenzione da un negozio specializzato di Livorno sito in Piazza Grande, un ladro, che per fare il cambio batteria ed un settaggio del profondimentro mi hanno levato 60 euro!!!!!!!!! Quote Link to post Share on other sites
Andre2003 Posted April 17, 2009 Report Share Posted April 17, 2009 D3 della Suunto, cambi le batterie con 10/15 euro, ottimo orologio da apnea, schermo con ottima visibilità dei dati principali, ottimo il logbook e l'interazione con il PC. Avevo un Citizen Acqualand che poi ho lasciato morire in soffitta, dopo l'ultima manuitenzione da un negozio specializzato di Livorno sito in Piazza Grande, un ladro, che per fare il cambio batteria ed un settaggio del profondimentro mi hanno levato 60 euro!!!!!!!!! Costa come la batteria della macchina il cambio pile Dopo non lo sentivi più pesante? Io ne cercerò uno con un buon software per smanettarci un pò, non di certo per uccidermi con i tempi di apnea . Mares da quello che ho capito non l'ha ancora fornito. Quote Link to post Share on other sites
vincenzino Posted April 18, 2009 Report Share Posted April 18, 2009 Anche io uso un Prowler acquistato su ebay a 150 euretti. Ha le funzioni essenziali per l'apnea; fondamentale è l'indicazione del tempo di recupero tra un tuffo e l'altro: io mi impongo la regola di aspettare almeno il doppio della durata della precedente immersione, prima di scendere di nuovo. A proposito; non è vero che durante l'immersione non si può visualizzare l'orario. Leggete bene il manuale delle istruzioni e capirete cosa fare. Quote Link to post Share on other sites
verdix30 Posted April 19, 2009 Report Share Posted April 19, 2009 Se ti serve solo per pescare il D3 è perfetto Adesso è fuori produzione e quindi puoi trovare anche qualche buon affare...(140-150€) Se malauguratamente dovessi avere qualche problema (durante il periodo di garanzia)la suunto ,se non riescisse a ripararlo,ti manda un D4 sostitutivo ciau Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts