> A pesca con Filippo - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

A pesca con Filippo


Messaggi raccomandati

questa mattina è iniziata in un modo tragico: appuntamento alle 6.30 all'uscita ad afragola; ma a causa della scarsa dimistichezza di Filippo con le strade napoletane, ci siamo visti alle 7.30.. per puro caso! Mentre tornavo a casa per la dritta via, a piedi!

La battuta di pesca doveva essere fatta a Scauri ma dato l'orario abbiamo optato per un posto più vicino e questi sono i miei risultati:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

formidabile....complimenti.... :clapping:

 

senti io sono bloccato da un raffreddore che mi fermerà per qualche altro giorno (1 o 2) ...perkè poi non ci si organizza per una pescata? magari pure con filippo...che a quanto pare porta fortuna!!! :D

 

fammi spere...saluti..

paolo

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questa mattina è iniziata in un modo tragico: appuntamento alle 6.30 all'uscita ad afragola; ma a causa della scarsa dimistichezza di Filippo con le strade napoletane, ci siamo visti alle 7.30.. per puro caso! Mentre tornavo a casa per la dritta via, a piedi!

La battuta di pesca doveva essere fatta a Scauri ma dato l'orario abbiamo optato per un posto più vicino e questi sono i miei risultati:

Sarà iniziata in modo tragico ma mi sembra che sia finita piuttosto bene :clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...