> Vendo Muta effesub 5mm MIMETICA tg 3 due pezzi - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Vendo Muta effesub 5mm MIMETICA tg 3 due pezzi


Messaggi raccomandati

muta mimetica sul marrone con protezioni gomiti e ginocchia più rinforzo centrale per caricare l'arbalete

composta da due pezzi di cui pantalone a vita alta

spalmato interno

muta davvero da paura,usata una week and al mare a settembre e un giorno in un torrente alpino a novembre per un recupero sul fondo e con l'acqua ghiacciata non sentivi assolutamente nulla

taglia 3 vendo causa taglia piccola usata 3 volte pressochè nuova come si vede da foto se ne volete altre più specifiche chiedete pure o per provarla io sono a milano zona porta genova,valuto eventualmente scambio con muta taglia 4 sempre mimetica anche sull'azzurro

prezzo altrimenti 100 euro più spedizione

per chi fosse interessato anche cintura portapesi elastica della omer 10 euro in più (di quelle che accompagnano i movimenti del busto in fase di respirazione e non stringono)

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...
Ospite grisù79

ciao,piacere sono Gianluca,vorrei sapere se è ancora disponibile la muta..sono della provincia di milano e vorrei sapere se saresti disponibile a farmela provare visto che è la mia prima muta e non ho ide delle taglie.Grazie :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...