> Imbarcare fucile con ryanair - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Imbarcare fucile con ryanair


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

in vista di un giretto dalle parti di alghero mi pongo il problema dell'imbarco del mio arba da 104..

posto che lo devo far mettere in stiva, mi chiedo se devo pagare oltre le 36 euro per il solo imbarco (acci loro!!) anche qualcosa in + data la misura particolare (1.5 m di lunghezza)...

 

avete mai portato l'attrezzatura con la ryanair?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma sei certo che se dici che e' un fucile subbacqueo te lo fanno imbarcare?

io mi sono informato 1 anno fa e l'ho dovuto denunciare come canna da pesca!. stai attento e informati

si imbarca eccome.

Esistono thread al riguardo.

 

qui

Modificato da Ricky
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti

in vista di un giretto dalle parti di alghero mi pongo il problema dell'imbarco del mio arba da 104..

posto che lo devo far mettere in stiva, mi chiedo se devo pagare oltre le 36 euro per il solo imbarco (acci loro!!) anche qualcosa in + data la misura particolare (1.5 m di lunghezza)...

 

avete mai portato l'attrezzatura con la ryanair?

 

Ho volato con RyanAir in Sardegna ed in Irlanda..e in entrambi i casi (dopo essermi fatto un pò di conti) ho messo il fucile in valigia smontato di calcio e volata(in questo modo non paghi per l'attrezzatura sportiva) e, in Sardegna ho comprato l'asta ad Alghero, mentre in Irlanda avevo spedito l'asta 1 mese prima tramite Executive al mio amico che abitava laggiù.

 

Buon divertimento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

purtroppo non posso smontare l'arba chè è un monoscocca

se dichiaro che si tratta di attrezzatura sportiva il costo sale da 36 a 72 euro!!!!!!!!!!!

non so se miconviene fare lo gnorri e presentarmi al check con la sacca portafucili fischiettando...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
purtroppo non posso smontare l'arba chè è un monoscocca

se dichiaro che si tratta di attrezzatura sportiva il costo sale da 36 a 72 euro!!!!!!!!!!!

non so se miconviene fare lo gnorri e presentarmi al check con la sacca portafucili fischiettando...

non è possibile , esiste un prontuario Iata a cui devono far riferimento. Tu gli devi specificare che sono attrezzi da immersione, per i quiali esiste un tariffario, molto inferiore ai chili in eccedenza del bagaglio normale. O ti stanno prendendo in giro oppure è avvenuto qualcosa nel frattempo che io non conosco. Oppure è proprio la Ryan air che, mentre fa il low-cost sulle poltrone, ci ricarica sopra 4 volte sul bagaglio e allora cambia compagnia e sputtanali come meritano.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fai un sacrificio e compra un asta più corta,invece che innestarla la attacchi con del nastro adesivo o degli elastici e recuperi altri 10 cm così ci rientri.

non toccatemi la rian che se ti sai organizzare vai dappertutto e spendi una c@zzata! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...