> Ogni pescasub ha delle prede che sogna.... - Pagina 3 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Ogni pescasub ha delle prede che sogna....


Messaggi raccomandati

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

emiliano,questo è il motivo per cui la pascasub è bella,almeno per me,perchè ad ogni aspetto ti può succedere quello che è successo a te,immagino che adrenalina,complimenti,peccato cge non abbia avuto una reazione,secondo me il bello di un pescione del genere è anche quel pò di lotta che ci vuole per metterlo a cavetto.

per aldo,in bocca al lupo per tuo figlio.

per sebastiankey,in questo nuovo avatar mi sembri jonny groove,naanananana...vai alba...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo, bellissima cattura.... anche io sono dell'idea che quando ormai il pesce è in fuga, se in mano abbiamo un'arma lunga, è sempre meglio tentare il tiro, tanto ormai è già andato via e al massimo può capitarci solo una cosa positiva, e cioè beccarlo al limite delle gittata del fucile!!!!

Anche a me è capitato un paio di volte di catturare prede a distanze impossibili, oltre la mia immaginazione!

 

Bene, hai fatto proprio bene a spararlo istintivamente anche se ormai tutto diceva di non farlo, e per quanto hai osato sei stato premiato!!!!! :thumbup::thumbup::thumbup:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande Emiliano,grazie per avermi avvisato via sms all'istante,non ho potuto risponderti prima perchè mio figlio ha avuto un piccolo incidentino e siamo stati preoccupati,fortunatamente tutto ok,anche se gli hanno dato quattro punti in fronte.

ciao a presto Aldo.

Ciao Aldo....grazie! Mi dispiace per il piccolo ma l'importante è che non è nulla di grave e adesso stà bene. ^_^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vedere una spigola cosi sott' acqua........... e molto pericoloso per il cuore.........bellissima,bravo. :lol::lol::lol:

....e come non darti ragione!! :lol:

Quando l'ho vista sono rimasto veramente di sasso e l'ho ammirata per qualche secondo! Poi mi sono detto:"...aoooooooooh,ma quando spariiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!". :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande! complimenti bella bestia!

P.S. sei stato fortunato con l'aletta a me è successa la stessa cosa ma il pesce ,praticamente gemella alla tua,m'è scappato tra le mani prima che le potessi infilare tra le branchie! che brutto ricordo!!

...direi mooooolto fortunato! Se l'asta non avesse colpito la spina dorsale non sò come sarebbe finita....un pesce di quella mole,se non colpito in un punto vitale,ti dà molto da fare,specialmente in bassissimo fondo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Splendida regina :king::king::king:

Complimentissimi per una cattura da sogno, una di quelle che non dimentichi + e che ti rendono felice di essere un pescasubbo!

:clapping::thumbup::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...