> l'abruzzo piange - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

l'abruzzo piange


Messaggi raccomandati

Questa notte la nostra amata regione e' stata sconvolta da un tremendo terremoto,

anche qui sulla costa la terra ha tremato come non mai.

Purtroppo le vittime sembrano essere tante e tra di loro entrambe i nonni materni di Angela , mia moglie, originaria di s. gregorio, piccolo paese vicino l'aquila .

Invito tutti ad una preghiera per coloro che

in questo difficile momento stanno soffrendo.

 

Mauro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

La cosa più sconvolgente di questi eventi è che siamo totalmente inermi e fragili. Spero con tutto il cuore che il numero di vittime smetta di salire, sono atterrito......

Un abbraccio commosso a tutti coloro che stanno vivendo questa tragedia, :clover::clover::clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho vissuto questa terribile esperienza quando fu colpita l'Umbria nel 1997! Ero militare e non dimenticherò mai quello che ho visto con i miei occhi!! Come giustamente detto,siamo inermi davanti a fatti del genere e questo è quello che mi fa tanta tanta rabbia! L'impossibilità di fare qualcosa.... :(

Un forte abbraccio a tutti quelli coinvolti...ora speriamo che il numero delle vittime si fermi! :clover: :clover: :clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ore 3:30 circa,Tivoli (Roma) 90 km da L'Aquila,un leggero dondolio del mio letto mi sveglia,mi siedo sul letto "il terremoto",mi alzo di corsa vado verso la camera dei miei,sento una specie di tuono roco poi tutto inizia a tremare,alcuni libri cadono dalla mensola e anche alcuni cd,stamattina ho trovato i fogli che avevo sulla scrivania, sparsi per terra,dicono che la scossa sia durata solo 10 secondi,boh,a me è sembrata un'eternità,io sono rimasta impietrita davanti la porta della stanza dei miei,pensavo che non sarei stata capace di portare via mia madre,invalida,giù per le scale il panico mi ha assalito, poi è finito tutto!!!

Corro su internet per vedere se trovo la notizia da qualche parte,ma niente fino alle 4:30 non trovo niente, :frustry::frustry: né su internet né in tv,alla fine la notizia che l'epicentro era a L'Aquila e delle prime vittime!

Una tragedia,io l'ho vissuta malissimo e sto lontano non oso pensare come sia stato per le persone che si trovano lì!

La cosa peggiore è il senso di impotenza difronte a certi eventi!

Condoglianze e un abbraccio a tutti coloro che hanno perso dei cari in questa sciagura,speriamo che il numero delle vittime non aumenti ulteriormente!!!

:clover::clover::clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come il mio cognome ricorda, parte del mio sangue paterno arriva proprio da quelle terre, per mia fortuna tanto ieri quanto nel 97 in umbria nessuno dei miei familiari e amici ha subito gravi danni (ne fisici ne materiali).

 

Stanotte sono balzato dal letto al tremore della casa, per la prima volta ho visto mia moglie tremare dalla paura, fortunatamente Niko non si è accorto di nulla, io ero tuttosommato tranquillo, nel 97 qui a Roma le scosse si avvertirono senz'altro in modo maggiore e casa nostra tenne senza neanche accennare crepe!! immagino cosa abbia potuto provare chi questa tragedia l'ha vissuta nel suo epicentro!!

 

Sono comunque vicino a tutte quelle famiglie che in un attimo hanno visto sparire parte della loro vita o peggio dei loro cari!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...