ADRIANO CREA Posted April 4, 2009 Report Share Posted April 4, 2009 Finalmente di nuovo a mare,la voglia era tanta e la giornata discreta hanno favorito questa pescatella all'alba. Vedo un buon movimento di saraghi con pizzuti belli grossi,mi apposto ben nascosto in poca acqua,mi sfilano dei saraghi inquadro un pizzuto discreto e lo insagolo un po'alto. Mi sposto di poco e mi metto alla base di una franata dopo pochi secondi vedo dall'alto la sagoma di una bella orata,mi nascondo e lei mi punta decisa......in sagola pure lei Dopo oltre un'ora a pinneggiare ritorno dove ho preso l'orata ed effettuo un aspetto,al limite della visibilita' vedo un grosso musone che mi punta,è uno spigolone pazzesco sicuramente oltre i 5 kili,si gira e sfila fuori tiro in compagnia di altri due grossi esemplari.............che visione ragazzi Sono rimasto ancora un ora in zona ma degli spigoloni nessuna traccia, stanotte li sognerò Quote Link to post Share on other sites
RobyRC Posted April 4, 2009 Report Share Posted April 4, 2009 Bellissime catture Quote Link to post Share on other sites
Alsk8 Posted April 4, 2009 Report Share Posted April 4, 2009 sei grande bei pesci.. peccato la spigolona Quote Link to post Share on other sites
michele ciacco Posted April 4, 2009 Report Share Posted April 4, 2009 Complimeti Adriano Quote Link to post Share on other sites
zefiro Posted April 4, 2009 Report Share Posted April 4, 2009 Bellissimi pesci, peccato per la spigolona Quote Link to post Share on other sites
Ed Gein Posted April 4, 2009 Report Share Posted April 4, 2009 Complimenti Adriano!!! Quote Link to post Share on other sites
Pezzogna Posted April 4, 2009 Report Share Posted April 4, 2009 Bella pescata!! Per sentito dire spesso ritornano nella stessa zona eletta come territorio di caccia alla prox Quote Link to post Share on other sites
ViperCarbon Posted April 4, 2009 Report Share Posted April 4, 2009 complimenti, bei pesci :clapping: Quote Link to post Share on other sites
daniele.martelloni Posted April 4, 2009 Report Share Posted April 4, 2009 Peccato per la spigola, ma complimenti per la bella pescata Quote Link to post Share on other sites
ciappuzzo Posted April 4, 2009 Report Share Posted April 4, 2009 <_ insomma non vale ti puoi accontentare della piscina e lasciarci qualcosa src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_oops.gif" alt=":oops:"> Quote Link to post Share on other sites
Antonio Purificato Posted April 4, 2009 Report Share Posted April 4, 2009 Complimenti Adriano Per la spigolona conoscendoti io non mi preoccuperei , sarà lei a preoccuparsi la prossima volta Quote Link to post Share on other sites
paolotto Posted April 4, 2009 Report Share Posted April 4, 2009 Quote Link to post Share on other sites
sebastiankey Posted April 5, 2009 Report Share Posted April 5, 2009 grande adriano Quote Link to post Share on other sites
danilo.65 Posted April 5, 2009 Report Share Posted April 5, 2009 li sognerò anchio bei pezzi Quote Link to post Share on other sites
Leonardo Posted April 5, 2009 Report Share Posted April 5, 2009 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts