> Come cucino una Ricciola di 40 chili? - Il mare in Tavola - AM FORUMS Vai al contenuto

Come cucino una Ricciola di 40 chili?


Messaggi raccomandati

Ciao amici, penso che ormai avrete già tutti letto della sensazionale cattura che ho effettuato :whistling: qualche tempo fà in acque pugliesi (a seguito il link)

 

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showtopic=60265

 

Il mio dubbio adesso è: come cavolo lo si cucina un pesce del genere? :eek: Son davvero curioso!!!!!!!

 

Ho pensato a dei tranci da fare arrosto, poi ad una preparazione al forno con patate oppure pomodoro, sulla piastra con un filo d'olio, ecc... insomma ci si può sbizzarrire tanto di carne ce ne è in abbondanza!

 

Voi cosa consigliereste????

 

PS: ma chi me l'ha fatto fare di catturare sto pescione: ho dovuto spendere 300 euro per comprare un congelatore grande abbastanza per contenerlo tutto! :laughing::laughing::laughing:

Modificato da ermanno
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PS2: qualcuno mi ha fatto notare che la ricciola era oltre i 60 chili.... io intendevo dire 40 chili pulita e deliscata, 40 chili di carne insomma... :P:laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Io la farei in tutti i modi possibili immagginabili :D avemo voglia a magnà con una bestia simile :P .

:bye:

 

Peccato che l'abbia già pulita ... perchè io invece l'avrei fatta imbalsamare e me la sarei appesa in salotto.

 

:lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...