> Compro - oleopneumatico 110 di serie, non modificato - Milano/Lombardi - Pagina 2 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Compro - oleopneumatico 110 di serie, non modificato - Milano/Lombardi


Messaggi raccomandati

Ciao,

Grazie per la tua proposta.

Ma ... che fucile è? vedo l'impugnatura dell'Omer Tempest, ma, che io sappia, il tempest non è 110.

La testata, poi, non l'ho riconosciuta.

Ad ogni buon conto, vedo che sei a Vada e ritengo non ci siano problemi per un eventuale ritiro perché da quelle parti, ogni tanto, ritorno ...

Ciao, fammi sapere.

Lucio.

 

PS Non hai inserito correttamente il link alle foto: devi usare il pulsante appena a dx del simbolo delle emoticons, sopra il rettangolo in cui scrivi il testo

Modificato da lux67
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma le hai viste le foto??

il fucile in questione e' un mamba 110 con impugnatura omer,serbatoio da 35 ,asta devoto 6,5mm d/a,da poco revisionato ,pronto per la pesca B)

Certo, le ho viste, le foto (se no come facevo a dirti che ho riconosciuto l'impugnatura della Omer!).

Tu però non hai visto il titolo del thread :D :

- fucili non modificato (quindi di serie e non mamba)

- fucile destinato al tirosub (non alla pesca)

Grazie mille lo stesso

:bye:

 

PS Ho potuto vedere le foto copiando il link nella barra degli indirizzi. Il link diretto (cliccandoci su) invece, non funziona.

Modificato da lux67
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao saresti interessato ad un mares spark/stealth 97 usato pochissimo non modificato , praticamente l'ho portato in acqua una 10ina di volte

 

 

ti allego il link

 

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showtopic=62376

Ti ringrazio per la proposta, ma non sono interessato.

Preferirei acquistare il fucile dopo averlo visionato e, se non ho capito male, sei in Sicilia.

Inoltre il tuo è un vecchio modello.

Grazie ancora.

 

ANNUNCIO SEMPRE VALIDO ...

Modificato da lux67
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao saresti interessato ad un mares spark/stealth 97 usato pochissimo non modificato , praticamente l'ho portato in acqua una 10ina di volte

 

 

ti allego il link

 

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showtopic=62376

Ti ringrazio per la proposta, ma non sono interessato.

Preferirei acquistare il fucile dopo averlo visionato e, se non ho capito male, sei in Sicilia.

Inoltre il tuo è un vecchio modello.

Grazie ancora.

 

ANNUNCIO SEMPRE VALIDO ...

ti ho risposto prima perchè pensavo che la mia offerta fosse attinente alla tua richiesta , il fucile cmq è uscito dal negozio 6 mesi fa , anche se è il modello precedento a quello mimetico.....

per la visione chiaramente è impossibile visto la distanza ....

ciao enzo

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 mesi dopo...

Allora ... sono ancora alla ricerca di un oleopneumatico per il biathlon ...

Nel franttempo ho maturato alcune preferenze (qualche amico me lo ha fatto provare)

1) meglio il 100 che il 110;

2) meglio lo spark mimetic che lo stealth

In ogni caso ... NON MODIFICATO ...

Attendo fiducioso le vostre proposte.

Ciao

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho uno stelth 110 di 2 anni ora l'ho spedito alla Stc per revisione (sostituzione oring, guarnizioni e olio della canna) è come nuovo e lo vendo per 115 € compresa di spedizione (invio anche pompa per ricarica e asta doppia aletta nuova). Fammi sapere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho uno stelth 110 di 2 anni ora l'ho spedito alla Stc per revisione (sostituzione oring, guarnizioni e olio della canna) è come nuovo e lo vendo per 115 € compresa di spedizione (invio anche pompa per ricarica e asta doppia aletta nuova). Fammi sapere

 

Innanzitutto grazie della proposta.

Però al momento le mie preferenze cadono sullo spark da 100.

Ciao e grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...