> Compro - oleopneumatico 110 di serie, non modificato - Milano/Lombardi - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Compro - oleopneumatico 110 di serie, non modificato - Milano/Lombardi


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

cerco un oleopneumatico da 110, preferibilmente Sporasub Steath o Mares Spark Mimetic, preferibilmente in zona Milano (o Lombardia).

Siccome mi sto avvicinando alle specialità del biathlon di tirosub, non voglio prenderlo nuovo perché non sono ancora certo di continuare nella specialità.

Proprio perché destinato all'uso agonistico, il fucile deve essere "un prodotto di serie" e non deve essere stato modificato.

E se tra quanti mi conoscono c'é qualcuno che non usa più il suo 110, potremmo anche accordarci su un prestito.

Grazie mille.

Lucio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io uno sporasub stelth ce lo avrei anche misura 110 solo che ho modificato la testata allargandoci i buchi di fuoriuscita dell'acqua lo vendo perchè mi sono accorto che è troppo lungo per la tipologia di pesca che pratico.Fammi sapere se ti può interessare :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io uno sporasub stelth ce lo avrei anche misura 110 solo che ho modificato la testata allargandoci i buchi di fuoriuscita dell'acqua lo vendo perchè mi sono accorto che è troppo lungo per la tipologia di pesca che pratico.Fammi sapere se ti può interessare :bye:

 

Ciao Dèèntice,

per intanto grazie mille per la risposta. Però per quanto riguarda il fucile, deve essere non modificato.

Comunque grazie ancora.

Ciao :bye:

Lucio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cyrano 110 di serie "abbastanza" usato 50€ + s.s..

 

Grazie mille Mauro,

il Cyrano non è indicato per il biathlon, per via del suo naso ...

Però, ti dico, sono interessato ad un'altra "cosa" ...

... Ma chi è 'sto tocco di Vanessa!!! :laughing:

... e, soprattutto, complimenti per i "bi ... elastici" :laughing::laughing::laughing:

Ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cyrano 110 di serie "abbastanza" usato 50€ + s.s..

... Ma chi è 'sto tocco di Vanessa!!! :laughing:

 

Tutti nell'ambiente conoscono Vanessa la "pescasubessa". :P

 

Azz' Mauro ... ma allora sono l'unico che non la conosce ??? :thumbdnn:

... ma per poterla incontrare ... sai mica quali zone batte!!!  :laughing:

:bye:  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao Lux, ti interessa uno stealth 110 con sistema mamba? ;) .........sono a Milano! chaimami pure al 3392045265

 

...post-16630-1238944983.gif

 

Comunque, grazie mille Luca.

Lucio

 

di chè...........purtoppo vendo tutto per cessata attività a causa di una simpatica otite media cronica non guarita a seguito d'intervento chirurgico! :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...