> "Piagnisteo...e 1 saluto" - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

"Piagnisteo...e 1 saluto"


Messaggi raccomandati

Ragazzi un saluto a tutti visto che in questi ultimi 5 mesi praticamente non ho piu' "messo piede" sul forum.

Annata orribile ,lavorativamente parlando, che mi ha consentito fino ad oggi di buttarmi in acqua 1 volta.....dal lontano 31agosto...!!!

Gli unici contatti "virtuali" con il nostro mondo li ho grazie agli mms con le catture dei miei amici eoliani ( i mitici andrago e carmelo)..

Detto questo stop...finira'! :D

ci tenevo a salutarvi

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, non ti sconsolare...

il mio tempo è pressochè come il tuo. anche se sono riuscito a tuffarmi due volte a Natale e una in gara.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti può consolare io vivo con i piedi in acqua e dal 1 Gennaio ho preso il fucile in mano 5 volte, se il lavoro nobilita l'uomo allora tra un po' mi fanno Granduca... Quando scendi alle Eolie fatti sentire per tempo che vedremo di affogare nell'alcool il nostro dolore :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se ti può consolare io vivo con i piedi in acqua e dal 1 Gennaio ho preso il fucile in mano 5 volte, se il lavoro nobilita l'uomo allora tra un po' mi fanno Granduca... Quando scendi alle Eolie fatti sentire per tempo che vedremo di affogare nell'alcool il nostro dolore :bye:

Affogheremo..affogheremo ..! Grazie e a presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se ti può consolare io vivo con i piedi in acqua e dal 1 Gennaio ho preso il fucile in mano 5 volte, se il lavoro nobilita l'uomo allora tra un po' mi fanno Granduca... Quando scendi alle Eolie fatti sentire per tempo che vedremo di affogare nell'alcool il nostro dolore :bye:

Affogheremo..affogheremo ..! Grazie e a presto

ATTENTO Marco.....

gli inviti di Dario sono fatali.....!!!! :D

Un abbraccio!!! :bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se ti può consolare io vivo con i piedi in acqua e dal 1 Gennaio ho preso il fucile in mano 5 volte, se il lavoro nobilita l'uomo allora tra un po' mi fanno Granduca... Quando scendi alle Eolie fatti sentire per tempo che vedremo di affogare nell'alcool il nostro dolore :bye:

Affogheremo..affogheremo ..! Grazie e a presto

ATTENTO Marco.....

gli inviti di Dario sono fatali.....!!!! :D

Un abbraccio!!! :bye:

 

Ciao mitico..fatti sentire e manda foto..questa estate caschi il mondo ci dobbaimo incrociare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...