> Maschera Aries - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Hola todos...

Vorrei gentilmente un vostro parere...

La mia vecchia Lince comincia a diventare un pò rigidina e pensavo di sostituirla con una Aries...

Sicuramente qualcuno di voi ce l'ha già...

Vorrei sapete cosa ne pensate e come vi siete trovati voi che l'avete già usata a lungo...

Ho letto la scheda tecnica e mi pare interessante...

Fermo restando che ogni maschera va provata sul proprio viso, attendo di leggere i vostri commenti...

Muchas gratias...

:lol::lol::lol::subh::subh::fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Roberto Roy

Dipende anche dalle tue quote operative!

Io per esempio mi trovo meglio con la aries 45 che uso fino a 15-20 mtr!!

Con l'aries normale pesco in dieci metri dopo quella quota inizia a volere troppa aria...........e mi diventa antipatica!!

Per guardare un pò più in giù invece uso la abiss!!

Poi sono sempre scielte personali.........

Comunque il silicone utilizzato è ottimo e il campo visivo ampio, come tante altre, è un ottima maschera!!

Ciao

 

 

ps: dal 17 settembre hai scritto solo 3 messaggi, sono un pò pochini......fatti sentire più spesso!!

:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite qqaa11

Aries 45 senza dubbio !!!!!! ti assicuro che ne ho provate parecchie di maschere ma questa e' la migliore. Pensa che ho i baffi ed e' l'unica maschera che non fa entrare una goccia (come mai non lo so).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sapete qual'è il problema???

Che ho provato la Abyss in negozio....ma non mi tiene in viso...mi scivola via...forse perchè sono molto magro...

Per questo pensavo ad un modello di estrema morbidezza...

Ho provato anche la Focus Cressi...e non viene via dal viso neanche se la tiro...

Quindi prima di scegliere volevo la vostra opinione...

Vi farò sapere quando la proverò...

grazie a tutti...

e....concedetemi una cosa off topic...

(premesso che io penso che abbiamo già vinto ancor prima della partita perchè la coppa è già virtualmente in Italia...)

F O R Z A J U V E .........!!!!!!!!!!!! :D:o:o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono un garista ed ho provato molte maschere tra cui la aries 45, che mi ha lasciato diversi dubbi sul suo volume interno, le lenti ancora troppo lontane dagli occhi, e non ultimo l'alloggiamento per il naso troppo lungo con conseguente problema di non riuscire a stringere il naso per compensare: inconveniente puntualizzato non solo da me!!!!!!!!

dammi retta prova una samurai della sporasub, oppure una abiss. ma se hai il viso magro opterei per la prima. buona visione :subg::subg::eek::eek:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...