> lotta 2 ore con uno squalo tigre... - Notizie dalla rete - AM FORUMS Vai al contenuto

lotta 2 ore con uno squalo tigre...


Messaggi raccomandati

non capisco la dinamica dell'evento...non potevano andare via?ma lo squalo tornava alla carica anche una voltà che è stato sparato e risparato?

ho visto uno spezzone di intervistà..dice che è stato costretto a sparare!non vorrei che sia stato sparato solo per fare "schiuma"...ma qui sono cattivo...giudicare è criticare è sempre facile....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come dici giustamente tu sono tante le cose che bisognerebbe sapere prima di parlare... comunque non credo che uno spari tanto volentieri a uno squalo di 4 metri, non sapendo come lo stesso reagirebbe e soprattutto non avendo l'attrezzatura adatta (da come dice l'articolo erano a pesca di tonni, quindi con attrezzatura diversa da quella che uno potrebbe utilizzare per pescare squali. almeno penso sia cosi, non l'ho mai praticata.) sta di fatto che è riuscito "a portare a casa" un bel bestione e soprattutto la sua vita e quella dei suoi amici... giu il cappello e da parte mia :clapping: per il coraggio. :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...