> Club della Romagna - Pagina 55 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Club della Romagna


Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

io invece lo guardo da letto ....e quando è cosi ....... mi giro dall'altra parte ..... che 2 maroni però!!!!

mi daresti il link per piacere

 

eccolo :

http://rapidfire.sci.gsfc.nasa.gov/subsets...t=AERONET_Ispra

 

ora mi dovete almeno un caffe !!!!!! ;);)

 

il caffè è assolutamente dovuto!!!

ma di dove sei?? magari ci sta anche la pescatina!! :D

 

sono di ravenna . Che circolo subaqueo frequenti ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io invece lo guardo da letto ....e quando è cosi ....... mi giro dall'altra parte ..... che 2 maroni però!!!!

mi daresti il link per piacere

 

eccolo :

http://rapidfire.sci.gsfc.nasa.gov/subsets...t=AERONET_Ispra

 

ora mi dovete almeno un caffe !!!!!! ;);)

 

il caffè è assolutamente dovuto!!!

ma di dove sei?? magari ci sta anche la pescatina!! :D

 

sono di ravenna . Che circolo subaqueo frequenti ?

 

anche io Ravenna!

cmq per ora sono Apolide!! non ho circolo sub..

tu dove vai??

magari c'e un posticino anche per me!!!

ciauu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

oggi seconda uscita dell' anno. Acqua torba e fredda ma sta migliorando...non girava una pinna!!!

In compenso ho trovato subito una bella rete da 100 metri a 5 metri dai frangiflutti dove volevo pescare....

Me ne sono accorto subito perchè c' era uno strano sughero che galleggiava sempre nello stesso punto...di solito usano la bottigilia di plastica i bastardi...a volte non usano nulla perchè sanno dove cercare e le tirano su con un mezzomarinaio...queste ovviamente sono le più pericolose.

Comunque dopo un po ho notato una barca di quesi pescatori semi-professionali che si era posizionata a una certa distanza da me e non si capiva cosa facesse...sicuramente era la sua..quindi ho evitato di fare danni o azioni particolari..mi sono limitato a fottergli una mormora da 3-4 etti per la cena..tra l' altro essendo torbido ero abbastanza in ansia di finirci in mezzo...

La cosa favolosa è stata all' uscita dall' acqua...mentre mi spogliavo è arrivata un auto con uno strano tipo su che ha iniziato a farmi domande!!! Di dove ero, se avevo pescato....se avevo visto delle reti!!! Ma vi rendete conto??? Volevo chiamare la capitaneria poi ho laciato perdere per evitare ritorsioni alla macchina in fututo ecc... Il bello è che il tipo insisteva a dire che le reti calate in mare senza una segalazione e senza che siano registrate sono regolari....no comment!!! :angry:

Cmq in questo periodo dell' anno fino all' inizio della stagione balneare dovunque vado a pescare trovo delle reti....ti fanno passare la voglia!! :wacko:

 

A presto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Mazzo, dove ti è capitato il fattaccio? L'acqua quanti gradi era? Seppie ne girano?

 

Ciao Galileo,

come stai? Spero bene. Mi è successo vicino a dove ci si incontrava gli anni scorsi.L' anno scorso in questo periodo nella baietta conosciuta ho rischiato più di una volta di essere falciato....fino a quando non mettono le boe che delimitano la distanza dalla riva le barche si avvicinano alla terraferma senza nessun ritegno....uno schifo!

L' acqua inizia a essere sui 14-15 in questi giorni, seppie ancora nulla, considera che le nasse le ho viste per la prima volta oggi.

Fino alla settimana scorsa l' acqua era marrone e fredda però questo week promette bene...venite giù?

Ciao

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Mazzo, dove ti è capitato il fattaccio? L'acqua quanti gradi era? Seppie ne girano?

 

Ciao Galileo,

come stai? Spero bene. Mi è successo vicino a dove ci si incontrava gli anni scorsi.L' anno scorso in questo periodo nella baietta conosciuta ho rischiato più di una volta di essere falciato....fino a quando non mettono le boe che delimitano la distanza dalla riva le barche si avvicinano alla terraferma senza nessun ritegno....uno schifo!

L' acqua inizia a essere sui 14-15 in questi giorni, seppie ancora nulla, considera che le nasse le ho viste per la prima volta oggi.

Fino alla settimana scorsa l' acqua era marrone e fredda però questo week promette bene...venite giù?

Ciao

 

tutto bene, forse domani si fà un giro, m'ha telefonato un'orata per dirmi:quand'è che venite? :P

Ora chiamo il socio, tuo amico :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Mazzo, dove ti è capitato il fattaccio? L'acqua quanti gradi era? Seppie ne girano?

 

Ciao Galileo,

come stai? Spero bene. Mi è successo vicino a dove ci si incontrava gli anni scorsi.L' anno scorso in questo periodo nella baietta conosciuta ho rischiato più di una volta di essere falciato....fino a quando non mettono le boe che delimitano la distanza dalla riva le barche si avvicinano alla terraferma senza nessun ritegno....uno schifo!

L' acqua inizia a essere sui 14-15 in questi giorni, seppie ancora nulla, considera che le nasse le ho viste per la prima volta oggi.

Fino alla settimana scorsa l' acqua era marrone e fredda però questo week promette bene...venite giù?

Ciao

 

tutto bene, forse domani si fà un giro, m'ha telefonato un'orata per dirmi:quand'è che venite? :P

Ora chiamo il socio, tuo amico :D

 

finalmente comincia a rianimarsi anche il club della Romagna... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il club torna in rianimazione direi almeno un paio di settimane :-) domenica acqua 14/15°, pinne zero seppie zero, granchi ovunque e tanto ma tanto pesce morto sul fondo, bavose, paganelli e tordi.

Acqua bella anche se ormai da un paio d'anni c'è sempre uno strato torbido a volte a mezz'acqua a volte sul fondo.

ho fatto qualche video di prova e a guardarli non si direbbero fatti nello stesso posto a distanza di qualche decina di mt.

Ciao Andrea!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il club torna in rianimazione direi almeno un paio di settimane :-) domenica acqua 14/15°, pinne zero seppie zero, granchi ovunque e tanto ma tanto pesce morto sul fondo, bavose, paganelli e tordi.

Acqua bella anche se ormai da un paio d'anni c'è sempre uno strato torbido a volte a mezz'acqua a volte sul fondo.

ho fatto qualche video di prova e a guardarli non si direbbero fatti nello stesso posto a distanza di qualche decina di mt.

Ciao Andrea!!

 

In che zona sei stato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il club torna in rianimazione direi almeno un paio di settimane :-) domenica acqua 14/15°, pinne zero seppie zero, granchi ovunque e tanto ma tanto pesce morto sul fondo, bavose, paganelli e tordi.

Acqua bella anche se ormai da un paio d'anni c'è sempre uno strato torbido a volte a mezz'acqua a volte sul fondo.

ho fatto qualche video di prova e a guardarli non si direbbero fatti nello stesso posto a distanza di qualche decina di mt.

Ciao Andrea!!

 

Ciao Alessandro!!

Confermo anch' io la moria di pesci, chissa se sono i concimi scaricati dai fiumi o le radiazioni giapponesi!! :rolleyes:

Cmq le seppie non le stanno prendendo neanche quelli con le nasse....oggi bella mareggiata che speriamo pulisca un po la situazione.

A presto!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stessa cosa a Pesaro: ieri acqua di uno strano verde simil fluorescente e un sacco di creature morte sul fondo. L'unica consolazione è che qui pensavamo dipendesse dagli attuali lavori di escavazione del nuovo porto invece constato che il problema c'è anche più a nord. Speriamo che la bora di stanotte abbia rimescolato e ossigenato sufficientemente il sottocosta. Per la cronaca in acqua quasi tutti i gg nelle ultime due settimane e catture quasi nulle.

Ciao

Filo da Pesaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...