> Club della Romagna - Pagina 49 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Club della Romagna


Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ciao Dario benvenuto!

 

prima che muovesse il mare qualcuno ha visto qualche pinnuto..? qualche dorino è entrato?..vorrei fare l'ultima uscita adriatica ma se devo andare a vedere granchi e boghe sto a letto :D:bye:

 

 

Sono andato ieri. Visibilità al limite ma tanto pesce in giro. Pescato poco ma solo perche non sono abituato a queste condizioni di scarsa visibilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti.... ma o sentito che a porto corsini stanno girando delle leccie.. e anche grosse, stavo pensando di andare a fare una battuta verso metta novembre o forse prima.. ora vediamo il tempo se ci da tregua, michele, che fine hai fatto? fatti sentire ogni tanto.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao Dario benvenuto!

 

prima che muovesse il mare qualcuno ha visto qualche pinnuto..? qualche dorino è entrato?..vorrei fare l'ultima uscita adriatica ma se devo andare a vedere granchi e boghe sto a letto :D:bye:

 

 

Sono andato ieri. Visibilità al limite ma tanto pesce in giro. Pescato poco ma solo perche non sono abituato a queste condizioni di scarsa visibilità.

 

grazie..alla fine abbiamo deciso di stare a casa..quest'anno di acqua "pulita" se ne e vista poca. :bye:

 

 

Per Dani: le lecce giravano un mese fa, di solito non accostano per molto tempo, speriamo. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao michele!!! tutto bene grazie!!! di recente sono andato alcune volte al lago di garda a persici e lucci..... ma mi manca il mare!!!! mercoledì c'è qualcuno libero??????

 

Tacco durante la settimana non riesco perchè con il lavoro sto "sommerso" mi disp...però un sabato mattina volentieri!!! magari c si organizza cosi viene anche the Apneist e magari Dani.

 

Ciao Dani è da un sacco che non ci vediamo e sentiamo...come stai?tt ok? saluta Cinzia!

ps.quando vai a pesca fammi sapere qualcosa ok?

Ciao ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao raga, è un po' di tempo che non vado a pesca causa maltempo e nascita secondo figliolo, secondo voi si pesca ancora qualcosa in medio adriatico (Gabicce - Pesaro) o l'acqua si è raffreddata troppo con queste ultime mareggiate e piovute?

Ciao Pixiam.. Mi chiamo Alberto e pesco spesso in Adriatico. Stamattina ho trovato acqua a 13°... ben 3 gradi in meno rispetto ai 16 di domenica scorsa... Ho visto e preso solo un grosso dorino.. A mio parere siamo agli sgoccioli, almeno per quanto riguarda la pesca sotto costa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao raga, è un po' di tempo che non vado a pesca causa maltempo e nascita secondo figliolo, secondo voi si pesca ancora qualcosa in medio adriatico (Gabicce - Pesaro) o l'acqua si è raffreddata troppo con queste ultime mareggiate e piovute?

Ciao Pixiam.. Mi chiamo Alberto e pesco spesso in Adriatico. Stamattina ho trovato acqua a 13°... ben 3 gradi in meno rispetto ai 16 di domenica scorsa... Ho visto e preso solo un grosso dorino.. A mio parere siamo agli sgoccioli, almeno per quanto riguarda la pesca sotto costa..

 

Grazie della veloce risposta... Da che parte vai di preciso? Stamattina ho visto che c'era un bel mare tranquillo e acqua non troppo torbida, se domani le condizioni meteo sono come oggi andrò sicuramente a farmi l'ultimo bagno della stagione poi ti farò sapere com'è andata!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...