> Club della Romagna - Pagina 30 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Club della Romagna


Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ragazzi qualcuno è informato sulle condizioni dell'adriatico??? visibilità?? temperatura?? qualche consiglio per una pescata tra domenica e lunedì?? grazie tacco

 

Considerando che sta facendo 1,5 metri d' onda secondo me Domenica non ne vale la pena per chi viene da fuori...si rischia il torbidone..forse Lunedì ma comunque si vedrà poco..io proverei Tirreno.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dì michele ma le leccie quanto sono?io :( purtroppo è dai primi di novembre che ho raffreddore e bronchi out mi sà che per quest'anno ho finito aimè :boat:

 

L'ultima volta che ci sono andato l'acqua era un po torbida mentre stavo facendo una planata sul fondo me ne è arrivata una veloce come un missile,non ho fatto nemmeno intempo a puntarla che era sparita di nuovo nel torbido...come pezzatura direi che era sui 6-7 kg.

Se l'avessi vista arrivare!!! :angry:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'adriatico ora sembra una tavola!!! qualcuno ha notizie sulla visibilità??? grazie tacco

ieri pomeriggio nebbia sotto ( vis 1 mt) e 12°C oggi mi sa che sia nebbia sotto e nebbia sopra, con previsione di moto ondoso in aumento ! :huh: Bha......

 

post-16548-1260256648_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Si alla fine sono andato...il mare era buono peccato la totale assenza di pesce nel sottocosta.

Niente cappotto per fortuna qualche polpo e qualche seppia...sara per la prossima!!!

L'inverno è amaro!!! :P

Fammi sapere come ti va per la pescata Natalizia...io mi fermo fino all'anno nuovo,ma dalla prima settimana dell'anno stagione nuova! ;)

Ciao in bocca al lupo :clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...