> Club della Romagna - Pagina 29 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Club della Romagna


Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

mi sa che con questo meteo per un pò stiamo tranquilli!! liguria offlimits

Io ieri ho salvato il cappotto con un cefalo da 1,3 Kg...spigole neanche l' ombra... :(

 

 

 

Com'è la temperatura dell'acqua? La muta da cinque può ancora andar bene?

Domenica volevo fare due tuffi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sa che con questo meteo per un pò stiamo tranquilli!! liguria offlimits

Io ieri ho salvato il cappotto con un cefalo da 1,3 Kg...spigole neanche l' ombra... :(

 

 

 

Com'è la temperatura dell'acqua? La muta da cinque può ancora andar bene?

Domenica volevo fare due tuffi.

Io sto già usando la 7...la settimana scorsa degli amici con la 5 hanno patito un pò di freddo...

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sa che con questo meteo per un pò stiamo tranquilli!! liguria offlimits

Io ieri ho salvato il cappotto con un cefalo da 1,3 Kg...spigole neanche l' ombra... :(

 

 

 

Com'è la temperatura dell'acqua? La muta da cinque può ancora andar bene?

Domenica volevo fare due tuffi.

Io sto già usando la 7...la settimana scorsa degli amici con la 5 hanno patito un pò di freddo...

 

Vabbè io ci provo. Se mi viene freddo uscirò un po' prima...

Grazie per l'informazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In liguria si pesca ancora tranquillamente con la 5mm...ma in adriatico una 7 è gia d'obbligo!!!

 

Confermo. Domenica con la 5mm e i bermuda sono stato un ora e poi sono dovuto uscire. Tra l' altro non si è vista una coda...

ultimamente vado a fare qualche visita un po più in giu tipo san benedetto del tronto e devo dire che la cosa cambia notevolmente sia di temperatura che di pesce,ho preso pure un polpo che credevo che in quelle zone ancora eravamo troppo vicini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ultimamente vado a fare qualche visita un po più in giu tipo san benedetto del tronto e devo dire che la cosa cambia notevolmente sia di temperatura che di pesce,ho preso pure un polpo che credevo che in quelle zone ancora eravamo troppo vicini

 

Che visibilità c'era?era abbordabile?

Comunque dalle parti di Sanbenedetto,Ascoli Piceno etc...ci sono parecchie Lecce,anche come polpi ce ne stanno a secchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono andato sabato scorso e la visibilità era ottima.. ho visto tramite cam che il mare in questi giorni era piuttosto mosso,oggi e ok quindi se dura per sabato o domenica si dovrebbe riuscire,per me e una zona nuova e devo dire che tutto sommato non essendo lontanissimo da rimini qualche scappata ce la faccio.. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...