> Club della Romagna - Pagina 26 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Club della Romagna


Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Io domani sera parto per la liguria con lo zio efi...ragazzi quel dentice mi tormenta!!!Devo assolutamente riprovarci.

Ho diminuito anche la zavorra apposta per poter praticare degli aspetti un po piu fondi...incrociamo le dita. :clover::clover::clover::clover:

Se qualcuno vuole andare a pesca e vuole compagnia oppure qualche volta vuole aggregarsi po dirmi qualcosa ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato sveglia alle 4.40 alle 6 ero gia in acqua cn lo zio efi.

La giornata non era delle migliori acqua lattiginosa e visibilità a tratti,temp del acqua era 18° fno le 9 poi e salita fino a 22°.

Dopo poco che ero in acqua vedo un bel polpo intantato superiore al kilo,capovolta e lo afferro subito con la mano...cappotto scampato. :P

Piu tardi vedo una bella seppia posata su un masso a 5.5 m di profondità,scivolo sul fondo pronto a scoccare il tiro non appena si solleva da sasso.

Quando stavo rientrando ho trovato altre 2 seppie a 7m di profondità la coppiola e mancata per poco...comunque 2 seppie e un polpo mi sono assicurato una bella cena.

Tanto di Cappello allo zio Efi che ha preso L'unico pesce che c'era in giro una Spigola sui 2 kg.

Il pesce sembrava essere sparito :(

Sara per la prossima volta :P

Ciao a tutti

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..ragazzi andate in mare, andate in mare!

Che chi pesca di più è quello che batte spesso le proprie zone!

 

Sagge parole..il problema è che ..chi non lavora non fa l' amore ( e non mangia ), chi lavora non pesca dal Lunedì al Venerdì...chi ha i figli è doppiamente occupato e per finire ..il tempo non aiuta(sto week end ha fatto una maretta del 32!!!!!). Comunque non dispero e cerco di imparare il più possibile.

:lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...