Blu Nicolao Posted May 23, 2017 Report Share Posted May 23, 2017 Rettifico data gara di Pesaro... 4 Giugno!perciò questa domenica è buona! Quote Link to post Share on other sites
Frank Selleri Posted May 24, 2017 Report Share Posted May 24, 2017 (edited) Rettifico data gara di Pesaro... 4 Giugno!perciò questa domenica è buona!Ma la benna è ancora all'opera sul moletto? Edited May 24, 2017 by Frank Selleri Quote Link to post Share on other sites
padella Posted May 25, 2017 Report Share Posted May 25, 2017 Ma che palle frank te e la tua benna... Prendi la macchina e vai,male che vada la benna la prendi e te la ficchi .....hihiLo sai che scherzo vecchia ciabatta..con il rincoglionimento che hai è già bono se sai chi sono... Quote Link to post Share on other sites
Frank Selleri Posted May 25, 2017 Report Share Posted May 25, 2017 Ma che palle frank te e la tua benna... Prendi la macchina e vai,male che vada la benna la prendi e te la ficchi .....hihiLo sai che scherzo vecchia ciabatta..con il rincoglionimento che hai è già bono se sai chi sono... Guarda, qui di rincoglionito c'è solo quel toscanaccio linguacciuto e fetente dalla Lucchesia. Vecchissima ciabatta, mi sono rotto i maroni di pescare tra Gange e Tamigi. Sabato ho pescato sulle murate di Ravenna i cefali con la torcia in pieno giorno, domenica e lunedì idem con le seppie e il cinquantino che vedevo a malapena. Voglio i Caraibiiiiiii!Saluti, scocomeratissimo amico Quote Link to post Share on other sites
Blu Nicolao Posted May 25, 2017 Report Share Posted May 25, 2017 Sono andato ieri a Vallugola...A quanto pare la chiatta e la benna non lavorano più... Io sono stato li funo alle 10 e non ho visto mezzi all'opera! Cmq l'acqua non era il massimo anzi; al ritorno da CDM era diventata così torbida da essere quasi impescabile( causa cambio corrente! Cmq non posso lamentarmi perché alla fine ho preso 9 seppue e una bella mormora. Oggi l'acqua e marrone poiché a guastato in nottata e insiste un gran vento di scirocco... Forse sabato viene abbastanza buona, ma non ci giurerei!Ciao a tutti! Quote Link to post Share on other sites
mela Posted May 25, 2017 Report Share Posted May 25, 2017 Gran carniere Nicola!!! Come era la temperatura dell'acqua? Avevi giacca pesante o da 5 mm? Quote Link to post Share on other sites
Frank Selleri Posted May 25, 2017 Report Share Posted May 25, 2017 Gran carniere Nicola!!! Come era la temperatura dell'acqua? Avevi giacca pesante o da 5 mm?Regaz, oramai si fa il bagno in costume, se è come a Ravenna ci sono 21 gradi. Quote Link to post Share on other sites
Blu Nicolao Posted May 25, 2017 Report Share Posted May 25, 2017 Acqua a 19 gradi... Ancora per qualche giorno pesco con la 7mm! Però sono convinto che la 5mm e un sottomuta sia più che sufficiente! Quote Link to post Share on other sites
mela Posted May 25, 2017 Report Share Posted May 25, 2017 Grazie Nicola! Quote Link to post Share on other sites
Frank Selleri Posted May 25, 2017 Report Share Posted May 25, 2017 Con 19 gradi secondo me una 5 è più che sufficiente, anche perchè in superficie il sole sulla schiena ti fa bollire. Soprattutto pescando seppie si fa moltissimo movimento con pochissime pause e sinceramente il primo giorno ho sofferto il caldo con la 7mm. Gli altri 2 giorni con la 5mm sono stato meglio, anche perchè dato che la mia camu 3d è nuova fa molto più caldo di una usata da un pò.. Quote Link to post Share on other sites
Blu Nicolao Posted May 26, 2017 Report Share Posted May 26, 2017 In ogni caso l'acqua andrà a scaldarsi ulteriormente e una 5mm probabilmente sarà lo spessore giusto! Lunedì farò cosi... Meno piombo = meno mal di schiena! Quote Link to post Share on other sites
Frank Selleri Posted May 26, 2017 Report Share Posted May 26, 2017 In ogni caso l'acqua andrà a scaldarsi ulteriormente e una 5mm probabilmente sarà lo spessore giusto! Lunedì farò cosi... Meno piombo = meno mal di schiena!Se giri in zona facci sapere nel weekend se tende dal marrone all'azzurrino pallido..... Quote Link to post Share on other sites
Blu Nicolao Posted May 27, 2017 Report Share Posted May 27, 2017 Andate se riuscite! Quote Link to post Share on other sites
Mauro Sanvito Posted May 28, 2017 Report Share Posted May 28, 2017 Andato e riuscito, sopra era marrone e sotto marrone, ma con un poco di mestiere qualche pesce è uscito lo stesso. Temperatura 24 l'acqua dolce sopra e 20 l'acqua salata sotto, 2 metri di acqua dolce e tremulo del termoalino che ti seguiva se si restava a cavallo con una parte del corpo. Quote Link to post Share on other sites
Alessandro Fini Posted May 29, 2017 Report Share Posted May 29, 2017 (edited) Andati ma forse qualcuno ha fatto "strage" prima di noi. :D Sabato due seppie e una mormora bella. Nelle tane e ai sassi neri non ho trovato nulla, solo vagando nel bassissimo due seppie ma che fatica, e anche isolate non in coppia. il mio segnava acqua a 18 e con la 7 sono stato bene senza caldo.Lo scorso anno tutti uscivamo con tante seppie quest'anno ce ne sono meno. Acqua bella e perfetta. Nel fare un aspetto mi sono appoggiato sulle alghe e mi sono spaventato sentendo sotto la pancia qualcosa che si muoveva..anguille Edited May 29, 2017 by Alessandro Fini Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts