> Club della Romagna - Page 208 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

Club della Romagna

Recommended Posts

• Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Rettifico data gara di Pesaro... 4 Giugno!perciò questa domenica è buona!

Ma la benna è ancora all'opera sul moletto?

Edited by Frank Selleri

Ma che palle frank te e la tua benna... :D

Prendi la macchina e vai,male che vada la benna la prendi e te la ficchi .....hihi

Lo sai che scherzo vecchia ciabatta..con il rincoglionimento che hai è già bono se sai chi sono... :lol:

Ma che palle frank te e la tua benna... :D

Prendi la macchina e vai,male che vada la benna la prendi e te la ficchi .....hihi

Lo sai che scherzo vecchia ciabatta..con il rincoglionimento che hai è già bono se sai chi sono... :lol:

Guarda, qui di rincoglionito c'è solo quel toscanaccio linguacciuto e fetente dalla Lucchesia. :laughing:

Vecchissima ciabatta, mi sono rotto i maroni di pescare tra Gange e Tamigi. Sabato ho pescato sulle murate di Ravenna i cefali con la torcia in pieno giorno, domenica e lunedì idem con le seppie e il cinquantino che vedevo a malapena. Voglio i Caraibiiiiiii!

Saluti, scocomeratissimo amico :thumbup:

Sono andato ieri a Vallugola...

A quanto pare la chiatta e la benna non lavorano più... Io sono stato li funo alle 10 e non ho visto mezzi all'opera! Cmq l'acqua non era il massimo anzi; al ritorno da CDM era diventata così torbida da essere quasi impescabile( causa cambio corrente! Cmq non posso lamentarmi perché alla fine ho preso 9 seppue e una bella mormora. Oggi l'acqua e marrone poiché a guastato in nottata e insiste un gran vento di scirocco... Forse sabato viene abbastanza buona, ma non ci giurerei!

Ciao a tutti!

Gran carniere Nicola!!! Come era la temperatura dell'acqua? Avevi giacca pesante o da 5 mm?

Regaz, oramai si fa il bagno in costume, se è come a Ravenna ci sono 21 gradi.

Con 19 gradi secondo me una 5 è più che sufficiente, anche perchè in superficie il sole sulla schiena ti fa bollire. Soprattutto pescando seppie si fa moltissimo movimento con pochissime pause e sinceramente il primo giorno ho sofferto il caldo con la 7mm. Gli altri 2 giorni con la 5mm sono stato meglio, anche perchè dato che la mia camu 3d è nuova fa molto più caldo di una usata da un pò..

In ogni caso l'acqua andrà a scaldarsi ulteriormente e una 5mm probabilmente sarà lo spessore giusto! Lunedì farò cosi... Meno piombo = meno mal di schiena!

Se giri in zona facci sapere nel weekend se tende dal marrone all'azzurrino pallido.....

Andato e riuscito, sopra era marrone e sotto marrone, ma con un poco di mestiere qualche pesce è uscito lo stesso. Temperatura 24 l'acqua dolce sopra e 20 l'acqua salata sotto, 2 metri di acqua dolce e tremulo del termoalino che ti seguiva se si restava a cavallo con una parte del corpo.

Andati ma forse qualcuno ha fatto "strage" prima di noi. :D :D Sabato due seppie e una mormora bella. Nelle tane e ai sassi neri non ho trovato nulla, solo vagando nel bassissimo due seppie ma che fatica, e anche isolate non in coppia. il mio segnava acqua a 18 e con la 7 sono stato bene senza caldo.

Lo scorso anno tutti uscivamo con tante seppie quest'anno ce ne sono meno. :bye:

Acqua bella e perfetta. Nel fare un aspetto mi sono appoggiato sulle alghe e mi sono spaventato sentendo sotto la pancia qualcosa che si muoveva..anguille :blink:

Edited by Alessandro Fini