> Club della Romagna - Pagina 179 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Club della Romagna


Messaggi raccomandati

http://www.ilrestodelcarlino.it/pesaro/esplosione-mare-ordigno-bellico-bonifica-1.946985

la bomba non c'è piú...adesso vedo di trovarvene un'altra. Ok?

 

Eh no, Luca! Se ne trovi un'altra te la faccio brillare sotto casa....... :laughing: :laughing: :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 3,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Diciamo pure che non l'ho cercata, come anche la prima che ho preso 3 settmane fa!!!

Posso dire che entrambe le ho scovate tra cdm e vallugola in 1.5 mt di acqua(stavo cercando le seppie!), entranbe erano in caccia nell'alga filamentosa verde... se mai avessi l'intenzione di prenderne una la andrei a cercare li!

Sicuramente nel mio caso é solo CULO!

A proposito della temperatura dell'acqua, l'orologio sp1 che ho mi dava 14 gradi, ma la conferma del freddo lo avuta dalla mia faccia; sono molto sensibile e il freddo e lo avverto subito, smetto di avere quel fastidio al superamento dei 16/17 gradi!

Questa anguilla per finirla sono dovuto andare a riva, togliere le pinne e dopo mille peripezzie segargli la testa, che bestia di potenza e resistenza!!

 

Per caso era grossa così?

 

:lol: :lol: :lol:

Modificato da Frank Selleri
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il grongo di fukushima :D

 

Magari fosse una mutazione, questo stava nelle acque del Devon.

http://www.itv.com/news/2015-05-14/fishermen-catch-20ft-monster-eel-off-british-coast/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mai mi trovassi di fronte un mostro simile smetto di pescare!!

Preferisco quasi le bombe di Mela, a proposito, se vai avanti così a scovare bombe ti assumono nella unitá artificieri della marina e magari lo pagano pure!!

Frank, nella a un biscione, non risco a capire se tieni in mano un anguilla o un gronco?

Potrebbe essere la coda del mostro di Locnes?!?

Cmq bei pesci!!

Chissá se ricapiteranno? Anche mia moglie spera che non ricapitino!!

Ste donne amano solo e sempre la solita biscia pelosa....

Bongustaie!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mai mi trovassi di fronte un mostro simile smetto di pescare!!

Preferisco quasi le bombe di Mela, a proposito, se vai avanti così a scovare bombe ti assumono nella unitá artificieri della marina e magari lo pagano pure!!

Frank, nella a un biscione, non risco a capire se tieni in mano un anguilla o un gronco?

Potrebbe essere la coda del mostro di Locnes?!?

Cmq bei pesci!!

Chissá se ricapiteranno? Anche mia moglie spera che non ricapitino!!

Ste donne amano solo e sempre la solita biscia pelosa....

Bongustaie!!!

Ahahahah! Se parli della foto singola è un grongone di oltre 9 kg preso a Livorno dopo mezz'ora di lotta per e numerosi tiri con lo spaccaossa per indebolirlo ed estrarlo dalla tana. Anche in quella con la murena è un grongo preso alle Forbici di Grosseto. A seguire ultimatum di mia moglie: serpenti in freezer e fuori tu! :death:

Ne ho visto uno di almeno 20 kg 2 settimane fa a Porto Ercole e quindi causa ultimatum è restato in tana.......

 

Proprio vero, solo serpenti pelosi........ :laughing: :laughing: :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri Rimini Nord, finalmente!

Acqua 18 gradi, visibilitá discreta 2mt abbondanti.

Gran giro di pesce... le mormore sono le più presenti.

Prese 8 mormorone tra i 300 e i 500 gr più due bei cefali! Ho cercato la spigola ma ho visto solo roba piccola... seppie zero.

Purtroppo siamo giá in piena ordinanza balneare, perciò occhio ai pesci Sbirri!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi ieri abbiamo evitato per un nonnulla la vaccata dell'anno. Ci eravamo ripromessi di fare una pomeridiana a Vallugola dato che da oggi/domani ricomincia la rumba del maltempo e tra un pò inizia il divieto di parcheggio, ma per fortuna all'ultimo minuto Gali non poteva venire e così abbiamo rinunciato a malincuore.

Mentre iniziavo a lavorare al computer ho inavvertitamente lasciato la TV accesa su Rai3 ed ho scoperto che il Giro d'Italia passava proprio all'ora X dal Monte San Bartolo-Gabicce-Cattolica. Pensa che sfiga se arrivavamo in zona! :banging:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri Rimini Nord, finalmente!

Acqua 18 gradi, visibilitá discreta 2mt abbondanti.

Gran giro di pesce... le mormore sono le più presenti.

Prese 8 mormorone tra i 300 e i 500 gr più due bei cefali! Ho cercato la spigola ma ho visto solo roba piccola... seppie zero.

Purtroppo siamo giá in piena ordinanza balneare, perciò occhio ai pesci Sbirri!

Ma allora ti sei divertito un bel po' :thumbup: grande Nicola e complimenti per il Signor carniere che hai realizzato! intanto a Rimini escono queste bestie che finiscono nei ristoranti di spiaggia (non so come l'hanno presa, se con la canna o con le reti)

https://www.facebook.com/bagno46rimini/photos/pcb.1574753579446574/1574753512779914/?type=1&theater

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ieri Rimini Nord, finalmente!

Acqua 18 gradi, visibilitá discreta 2mt abbondanti.

Gran giro di pesce... le mormore sono le più presenti.

Prese 8 mormorone tra i 300 e i 500 gr più due bei cefali! Ho cercato la spigola ma ho visto solo roba piccola... seppie zero.

Purtroppo siamo giá in piena ordinanza balneare, perciò occhio ai pesci Sbirri!

Ma allora ti sei divertito un bel po' :thumbup: grande Nicola e complimenti per il Signor carniere che hai realizzato! intanto a Rimini escono queste bestie che finiscono nei ristoranti di spiaggia (non so come l'hanno presa, se con la canna o con le reti)

https://www.facebook.com/bagno46rimini/photos/pcb.1574753579446574/1574753512779914/?type=1&theater

Speriamo che questo sia l'anno dei bestioni!!

Noi possiamo solo affilare la punta e sperare che passi!

Modificato da Blu Nicolao
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ieri Rimini Nord, finalmente!

Acqua 18 gradi, visibilitá discreta 2mt abbondanti.

Gran giro di pesce... le mormore sono le più presenti.

Prese 8 mormorone tra i 300 e i 500 gr più due bei cefali! Ho cercato la spigola ma ho visto solo roba piccola... seppie zero.

Purtroppo siamo giá in piena ordinanza balneare, perciò occhio ai pesci Sbirri!

Ma allora ti sei divertito un bel po' :thumbup: grande Nicola e complimenti per il Signor carniere che hai realizzato! intanto a Rimini escono queste bestie che finiscono nei ristoranti di spiaggia (non so come l'hanno presa, se con la canna o con le reti)

https://www.facebook.com/bagno46rimini/photos/pcb.1574753579446574/1574753512779914/?type=1&theater

 

 

Azz, ma quella è la Gali-Leccia! :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ieri Rimini Nord, finalmente!

Acqua 18 gradi, visibilitá discreta 2mt abbondanti.

Gran giro di pesce... le mormore sono le più presenti.

Prese 8 mormorone tra i 300 e i 500 gr più due bei cefali! Ho cercato la spigola ma ho visto solo roba piccola... seppie zero.

Purtroppo siamo giá in piena ordinanza balneare, perciò occhio ai pesci Sbirri!

Ma allora ti sei divertito un bel po' :thumbup: grande Nicola e complimenti per il Signor carniere che hai realizzato! intanto a Rimini escono queste bestie che finiscono nei ristoranti di spiaggia (non so come l'hanno presa, se con la canna o con le reti)

https://www.facebook.com/bagno46rimini/photos/pcb.1574753579446574/1574753512779914/?type=1&theater

 

 

c@**o! La Gali-leccia! :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me l'hanno presa a lenza al porto. I bestioni girano seguendo i cefali anche quelli diesel.

Occhio con la ordinanza nelle dighe vicino ai porti, quelle le possono controllare a vista e intervenire col gommone.

Entrare presto e uscire prima delle 8,30 e di solito non ci sono problemi.

 

mormore di mezzo chilo non le vedo da anni, meno male che ancora esistono :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dimenticavo..finalmente via lo scafandro da 7mm :D cominciamo davvero a rilassarci a mollo :D

 

Beh, io l'ho tolta praticamente da 3 settimane, stavo bollendo! Ma ora arriva la 5mm e spariscono le seppie e i pesci...... :banging:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...