> carpaccio di spigola al martini drive - Il mare in Tavola - AM FORUMS Vai al contenuto

carpaccio di spigola al martini drive


Messaggi raccomandati

Ragazzi è fantastico l'ho assaggiato qualche giorno fa... non mi hanno detto come si fa ma c'è da leccarsi i baffi!!!! qualcuno conosce questa ricetta? B)

Non sono molto sicuro del tuo "DRIVE" penso che invece sia "DRY".....se è come credo dimmelo che domani ti posto la ricetta, ma ora mi cala il sonnn..................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi è fantastico l'ho assaggiato qualche giorno fa... non mi hanno detto come si fa ma c'è da leccarsi i baffi!!!! qualcuno conosce questa ricetta? B)

Non sono molto sicuro del tuo "DRIVE" penso che invece sia "DRY".....se è come credo dimmelo che domani ti posto la ricetta, ma ora mi cala il sonnn..................

 

E' il martini analcolico, come la "drive beer"!!! :lol: :lol:

Scusate ma era d'obbligo... :P

In ogni caso si tratta sicuro di martini dry e sono ben curioso di sapere come è fatta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Suppongo...

 

Ma non avevi la ricetta? :wacko:

Bhe, non essendo dotato di poteri telecinetici , non posso saere con certezza se è la verione mangiata dal nostro amico....

è come dire "oggi ho mangiato la pasta col pomodoro, mi date la ricetta?" non sappiamo se ha mangiato pasta col pomodoro fresco,salsa,crudo ecc.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bhe, non essendo dotato di poteri telecinetici , non posso saere con certezza se è la verione mangiata dal nostro amico....

è come dire "oggi ho mangiato la pasta col pomodoro, mi date la ricetta?" non sappiamo se ha mangiato pasta col pomodoro fresco,salsa,crudo ecc.......

 

Ho visto che ci sono delle varianti di marinatura solo con Martini Dry e zucchero di canna ... per il resto quoto "Titanio"

 

:thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo piatto mi attizza, e ho visto che si può fare anche con altri pesci! Nessuno che abbia la ricetta dettagliata??

Thanks!

:bye:

Bhe, ricetta dettagliata....Secondo me è come uno dei piatti che si può modificare a piacimento (Come tutte le ricette che prevedono la marinatura, ognuno ha il proprio tocco segreto) , quindi la base è pesce crudo (Suppongo che anche altre specie si adattino bene) e il Martini Dry....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...