hav Posted March 12, 2009 Report Share Posted March 12, 2009 Ragazzi è fantastico l'ho assaggiato qualche giorno fa... non mi hanno detto come si fa ma c'è da leccarsi i baffi!!!! qualcuno conosce questa ricetta? Quote Link to post Share on other sites
Antonio Ristuccia Posted March 12, 2009 Report Share Posted March 12, 2009 Ragazzi è fantastico l'ho assaggiato qualche giorno fa... non mi hanno detto come si fa ma c'è da leccarsi i baffi!!!! qualcuno conosce questa ricetta? Non sono molto sicuro del tuo "DRIVE" penso che invece sia "DRY".....se è come credo dimmelo che domani ti posto la ricetta, ma ora mi cala il sonnn.................. Quote Link to post Share on other sites
Homer j Posted March 12, 2009 Report Share Posted March 12, 2009 Ragazzi è fantastico l'ho assaggiato qualche giorno fa... non mi hanno detto come si fa ma c'è da leccarsi i baffi!!!! qualcuno conosce questa ricetta? Non sono molto sicuro del tuo "DRIVE" penso che invece sia "DRY".....se è come credo dimmelo che domani ti posto la ricetta, ma ora mi cala il sonnn.................. E' il martini analcolico, come la "drive beer"!!! :lol: Scusate ma era d'obbligo... In ogni caso si tratta sicuro di martini dry e sono ben curioso di sapere come è fatta! Quote Link to post Share on other sites
Antonio Ristuccia Posted March 13, 2009 Report Share Posted March 13, 2009 Suppongo che i filetti di spigola siano stati ammollo per circa 4 ore in una marinata di Martini Dry, sale, pepe e cerfoglio...Quindi scolati dalla marinata e conditi con olio. Quote Link to post Share on other sites
Homer j Posted March 13, 2009 Report Share Posted March 13, 2009 Suppongo... Ma non avevi la ricetta? Quote Link to post Share on other sites
shaky Posted March 13, 2009 Report Share Posted March 13, 2009 bono....io già c'ho fame Quote Link to post Share on other sites
Antonio Ristuccia Posted March 13, 2009 Report Share Posted March 13, 2009 Suppongo... Ma non avevi la ricetta? Bhe, non essendo dotato di poteri telecinetici , non posso saere con certezza se è la verione mangiata dal nostro amico.... è come dire "oggi ho mangiato la pasta col pomodoro, mi date la ricetta?" non sappiamo se ha mangiato pasta col pomodoro fresco,salsa,crudo ecc....... Quote Link to post Share on other sites
Mr. Rugby Posted March 13, 2009 Report Share Posted March 13, 2009 Bhe, non essendo dotato di poteri telecinetici , non posso saere con certezza se è la verione mangiata dal nostro amico.... è come dire "oggi ho mangiato la pasta col pomodoro, mi date la ricetta?" non sappiamo se ha mangiato pasta col pomodoro fresco,salsa,crudo ecc....... Ho visto che ci sono delle varianti di marinatura solo con Martini Dry e zucchero di canna ... per il resto quoto "Titanio" Quote Link to post Share on other sites
Davk Posted March 16, 2009 Report Share Posted March 16, 2009 Questo piatto mi attizza, e ho visto che si può fare anche con altri pesci! Nessuno che abbia la ricetta dettagliata?? Thanks! Quote Link to post Share on other sites
Antonio Ristuccia Posted March 16, 2009 Report Share Posted March 16, 2009 Questo piatto mi attizza, e ho visto che si può fare anche con altri pesci! Nessuno che abbia la ricetta dettagliata?? Thanks! Bhe, ricetta dettagliata....Secondo me è come uno dei piatti che si può modificare a piacimento (Come tutte le ricette che prevedono la marinatura, ognuno ha il proprio tocco segreto) , quindi la base è pesce crudo (Suppongo che anche altre specie si adattino bene) e il Martini Dry.... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts