> Boicottare Omer S.p.a. - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Boicottare Omer S.p.a.


Messaggi raccomandati

Per Angelo,

1) non tenere conto del primo messaggio in privato che ti ho mandato.

 

2) non riesco a mandarti il secondo perchè hai la casella piena e devi cancellare qualche messaggio per poterne ricevere altri.

 

Nel secondo ti spiego il pasticcio che ho fatto col primo...

 

Chiedo scusa per il messaggio personale.

 

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

PER LA QUALITA' DEI PRODOTTI

comprerei OMER anche se il sito fosse in ARABO e mantenuto su server TALEBANI!!! :D:D:D:D

 

Poi, una piccola "finezza"... anche se non fossi d'accordo con le politiche di un produttore che però SPONSORIZZA E PAGA il sito nel quale io scrivo e apprendo, beh... con un pò di furbizia, eviterei di fare post del genere!!!!!!!

ANCHE SOLO PER QUESTO!!!!

 

 

 

Giorgio, te che sei lontano dal mare,

com'è che non ti fai ste seghe mentali????

 

mmmm.... gianfry pensi anche tu che Giorgiozzo...?!?!?1 :D:D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Vincienzo, ho letto tutti i post ma quello che mi ha lasciato più dubbi è stato il tuo. Intanto io ho proposto un tema di discussione riportanto le critiche liberali che altri ragazzi hano sollevato (probabilmente presi dall'amor proprio della lingua italiana) e quindi non vedo che netiquette ( finezza) avrei dovuto utilizzare nei confronti dello sponsor del sito. Questo , permettimi, non toglie il fatto che qualsiasi iscritto possa criticare, anche severamente, se lo ritiene, i prodotti della OMER S.p.a. strainfischiandosene delle sponsorizzazioni. Se ciò non fosse possibile, credo che verrebbe meno l'essenza stessa della rete cioè la libertà (nel rispetto degli altri!!)

Detto ciò mi soffermo su altri post più o meno dello stesso tono "meno seghe mentali e più pesca"....scusate ma , posto che io non condividevo quel discorso, rispondere in quel modo, è decisamente menefreghista.... :huh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A scanso di equivoci chiudo il mio intervento specificando quanto segue:

Non è mia intenzione proporre il boicotaggio della OMER sia perchè ne sono cliente (SODDISFATTISSIMO) sia perchè non credo in questo tipo di interventi. Il cliente insoddisfatto non acquisterà più alcun prodotto e stop.

In secondo luogo ho riportato, e mi sembra di aver tenuto le distanze, quanto da altre persone, detto circa la scelta della società di non pubblicare il sito in italiano.

Spero di aver chiarito il post (gia chiaro nei contenuti) e chiedo che non mi si attribuiscono interpretazioni lesive di diritti altrui.

Grazie, Angelo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Angelo...

se leggi questo forum e con esso i miei interventi, avrai avuto modo di notare il "colore" dei miei messaggi!!!

Puoi facilmente comprendere che i toni da me usati sono ASSOLUTAMENTE amichevoli, credimi!

Non sono proprio uno che cerca la critica gratuita o l'insegnamento a tutti i costi... il mio citare la "finezza" voleva semplicemente porre l'accento sull'importanza che gli sponsor hanno nel nostro contesto (il sito) pertanto, secondo me, qualche imperfezione glie la possiamo concedere... o no?

specie se si tratta di un "...particolare"; altro canto sarebbe se producesse maschere che si allagano... allora lì il problema sarebbe ben diverso.

 

Pertanto mi scuso con te se hai interpretato le mie righe come un'offesa, a qualunque livello, nei tuoi confronti...

tra "fratelli del mare" come dice EGGI IL CAPPOTTARO... non ci si attacca!

<_<<_<

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ho avuto un problema con la nuovissima lampada della omer.

Ho comprato la versione ricaricabile(circa 100Euro) e dopo non piu' di 10 uscite mi si e' rotto l'interruttore!

Ora rimane sempre accesa e,se proprio la voglio usare,debbo correre il rischio di svitarla appena appena per spengerla.

Sono molto deluso!

Non posso dire nulla dell'assistenza OMER in quanto vivendo dall'altra parte dell'Atlantico non ho neanche provato a contatarli.....

Per quanto riguarda il sito in inglese non vedo alcun problema nel pubblicarlo prima in inglese e poi,spero,in italiano.

I prodotti omer mi sembrano ottimi,la lampada non altrettanto.

Saluti.

Manuel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idea del boicottaggio è buona, comunque. Trovo che il problema di Omer non sia solo e non soprattutto il sito in lingua inglese (ma parlo da anglofono, scusate!), quanto il fatto che lancia e commercializza prodotti spesso "problematici".

Le lampade Moolight 1 e le pinne Ice (200.000 lire e dopo un mese si rompono -io le ho schivate per un pelo) sono gli esempi più assurdi.

A questo punto però bisognerebbe boicottare anche Cressi che realizza fucili con meccanismo di sgancio pericoloso (l'asta ha spazio di ruotare e uscire durante il caricamento, il che accade con frequenza).

Rimangono Picasso, Beuchat (ma hanno prezzi assurdi) e Spora (ma ha prodotti estremamente variabili, ottimi come alquanto scadenti). Tutto il resto è di qualità ma costicchia...

Che fare?

saluti

Ste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...