> Un filmato con la "F" maiuscola - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Un filmato con la "F" maiuscola


Ospite morgan

Messaggi raccomandati

Ospite CapoRama
Un bel filmato che avevo visto qualche anno fa e che fa parte di una videocassetta che devo avere da qualche parte, girata se ricordo bene dalle parti di Marsiglia... Scene simili io, dall'alto delle mia veneranda età, ho avuto modo di vederle dal vivo nei primissimi anni '70 alle Eolie, ho messo la testa sott'acqua a Filicudi per la prima volta nel 1972 ed a una certa quota cernie da 20 chili ce n'erano in candela una accanto ad ogni scoglio, c'erano voli di corvine enormi che si alzavano dal fondo fin quasi alla superfice, grappoli di dotti grandi quanto sottomarini attorno ad ogni secca... Per non parlare dei racconti di mio zio e mio padre che pescavano in quei posti nell'immediato dopoguerra...

 

 

"Ho Visto Cose Che Voi Umani Non Potete Nemmeno Immaginare..." :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

basta ragazzi un pò di ottimismo si daccordo il filmato è stupefacente ma si tratta del passato adesso pensiamo ai giorni nostri e a quello che ognuno di noi può fare nel suo piccolo non dico per poter tornare ai livelli di quel paradiso ma per cercare di non peggiorare <_<<_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
mi spiego meglio, io sono stato l anno scorso nel mar rosso e non c ero mai stato, uno spettacolo mai visto dal vivo pesci bellissimi di ogni specie e di ogni grandezza che si facevano toccare senza nessun timore.

 

mai una sola volta mi è venuta la voglia anche virtuale di pensare per un solo attimo al fucile non avrebbe avuto nessun senzo con centinaia di pesci li fermi a dieci centimetri come avrei fatto a sentirmi predatore o pescatore in una situazzione simile . che tipo di soddisfazzione avrei avuto oltre al godimento della vista.

 

Caro Massimo sono d'accordo con te, solo in una cosa non mi trovi concorde, anche io sono stato in mar rosso per la prima volta nel 2006 ed ho avuto la fortuna di accarezzare una cernia stimata intorno ai 30 kg in 2mt d'acqua, però dopo la prima fase di stupore e meraviglia :eek: per quei pesci così tranquilli, una botta tra gli occhi alla cernia l'avrei tirata volentieri :devil: Sai com'è chi nasce tondo non può morì quadrato......sò nato pescatore :rifle: e non potrò mai morì animalista. :oops:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

[Caro Massimo sono d'accordo con te, solo in una cosa non mi trovi concorde, anche io sono stato in mar rosso per la prima volta nel 2006 ed ho avuto la fortuna di accarezzare una cernia stimata intorno ai 30 kg in 2mt d'acqua, però dopo la prima fase di stupore e meraviglia :eek: per quei pesci così tranquilli, una botta tra gli occhi alla cernia l'avrei tirata volentieri :devil: Sai com'è chi nasce tondo non può morì quadrato......sò nato pescatore :rifle: e non potrò mai morì animalista. :oops:

 

:laughing::laughing::laughing::laughing::laughing: dai dario è come se uno che un becca mai una ragazza bella va a trovarla al nightclub e poi si vanta con gl amici . non sa di una sega , no. de lei è li apposta non ti puo dire certo fai caaa levati di cu.......

 

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
[Caro Massimo sono d'accordo con te, solo in una cosa non mi trovi concorde, anche io sono stato in mar rosso per la prima volta nel 2006 ed ho avuto la fortuna di accarezzare una cernia stimata intorno ai 30 kg in 2mt d'acqua, però dopo la prima fase di stupore e meraviglia :eek: per quei pesci così tranquilli, una botta tra gli occhi alla cernia l'avrei tirata volentieri :devil: Sai com'è chi nasce tondo non può morì quadrato......sò nato pescatore :rifle: e non potrò mai morì animalista. :oops:

 

:laughing::laughing::laughing::laughing::laughing: dai dario è come se uno che un becca mai una ragazza bella va a trovarla al nightclub e poi si vanta con gl amici . non sa di una sega , no. de lei è li apposta non ti puo dire certo fai caaa levati di cu.......

 

Dai lo sai che ruzzo :lol: :lol: ........certo gli avrei tirato, però era troppo facile, quasi quasi gli avrei dato un bel mozzico sul capoccione, cosi mi battevo alla pari :boxing::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

 

Dai lo sai che ruzzo :lol: :lol: ........certo gli avrei tirato, però era troppo facile, quasi quasi gli avrei dato un bel mozzico sul capoccione, cosi mi battevo alla pari :boxing::bye:

 

:laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.... prima di tutto grazie, è da 2 settimane che non riesco ad entrare in acqua e mi sto imbottendo di filmati su youtube, questo è veramente grandioso! una domanda ma da quanto ci stanno le salpe in mediterraneo? nel filmato se ne vede un folto branco... pensavo fossero arrivate da meno tempo. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...