> ...e Dal Deserto Sbuco'... - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

...e Dal Deserto Sbuco'...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:clapping::clapping: BELLISSIMA :clapping::clapping:

Ma a che profondità l'hai fulminata? Pescavi a nord o a sud di Roma (indicazione generica per il rispetto della privacy della location :thumbup: )?

Ciao Marco :subh:

 

abbastanza a sud.. salento!

-23

 

x quanto riguarda il culo.. è necessario..

è anche vero che non so quanti hanno voglia di calarsi in acqua mentre nevica.. diciamo che è stata premiata la mia passione!!! :laughing:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:clapping::clapping: BELLISSIMA :clapping::clapping:

Ma a che profondità l'hai fulminata? Pescavi a nord o a sud di Roma (indicazione generica per il rispetto della privacy della location :thumbup: )?

Ciao Marco :subh:

 

abbastanza a sud.. salento!

-23

 

x quanto riguarda il culo.. è necessario..

è anche vero che non so quanti hanno voglia di calarsi in acqua mentre nevica.. diciamo che è stata premiata la mia passione!!! :laughing:

 

:blink: ops pensavo stessi nei dintorni di Roma, comunque di nuovo complimenti davvero una bella preda e anche inusuale come cattura, se non sbaglio dovrebbero trovarsi ben più profonde...

Comunque oltre ad un primo superbo (con quel bel capoccione) dovrebbe venirci anche un bel secondo magari al forno con un bel tappeto di patate... ;)

di nuovo saluti

Marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

STUPENDA!!!! Bravo Umbè che botta di culo trovarsi un pesce del genere bello tranquillo(anche se profondoooo :unsure: ) . Certamente un pesce inusuale di quella stazza.......in tanti anni di pescasub ne ho vista qualcuna ma di 2/3 etti al massimo. Meritava qualche foto più carina :fish: .......buon appetito! :P e ancora complimenti :clapping::clapping::clapping:

 

:bye: Luca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

STUPENDA!!!! Bravo Umbè che botta di culo trovarsi un pesce del genere bello tranquillo(anche se profondoooo :unsure: ) . Certamente un pesce inusuale di quella stazza.......in tanti anni di pescasub ne ho vista qualcuna ma di 2/3 etti al massimo. Meritava qualche foto più carina :fish: .......buon appetito! :P e ancora complimenti :clapping::clapping::clapping:

 

:bye: Luca

 

Lo so... avrei voluto anche io un ricordo + nitido ma non avevo altro con me se non il tel.. peccatissimo!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...