> ...e Dal Deserto Sbuco'... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

...e Dal Deserto Sbuco'...


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

visto le temperature (qualche fiocco è sceso) speravo di avvistare qualche spigola ma nisba.

Deserto totale, minutaglia rilassata, praticamente in pantofole e vestaglia :laughing: !!

Unico avvistamento, un cefalo che speravo volesse suicidarsi x la solitudine ma niente, è scappato!!

Prima di desistere, provo qualche discesa fonda , giusto per giocare con il nuovo sunto ed ecco la sorpresa!

In una chiazza di sabbia una forma sospetta... si!!! non ci credo!! un caz.. di pesce sparabile!!

risalgo, mi porto sulla verticale, capovolta e discesa silenziosa.. lo fulmino in caduta dietro il capoccione!

Apre le ali e ora mi rendo conto che è bello grosso... lo tiro su con non poca fatica e, senza neanche sfilarlo dall'asta mi dirigo alla riva contento x l'inaspettato regalo. Esco e me lo rimiro da ogni angolo... che colori magnifici!! arancio vivo e ali violacee con bordi azzurri..

Il gesto tecnico x la cattura non è un granchè ma chissà che sugo ci esce con quel capoccione!!

Alla bilancia fa 4.100 Kg.

Buon mare a tutti

post-13748-1234871134_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:clapping::clapping: BELLISSIMA :clapping::clapping:

Ma a che profondità l'hai fulminata? Pescavi a nord o a sud di Roma (indicazione generica per il rispetto della privacy della location :thumbup: )?

Ciao Marco :subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spettacolo

Il gesto tecnico x la cattura non sarà un granchè (come lo hai definito), ma chi se ne frega.

Con 4 kg di gallinella,:pile: ci fai un sugo coi "paccheri" che è la fine del mondo.

Buon appetito.

 

Come si vede che le origine sono le stesse!!! :laughing::thumbup::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il gesto tecnico x la cattura non è un granchè ma chissà che sugo ci esce con quel capoccione!!

Alla bilancia fa 4.100 Kg.

ma che scherzi?

è buonissima, sti gran ca**i del gesto tecnico.

E poi questa è pure una sveja: goditela, probabilmente prima che ne vedrai un'altra arriverai a vecchio.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...