> Qual è Il Pesce Piu Grande Che Avete Preso Nel Basso Entro 5 Metri - Pagina 4 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Qual è Il Pesce Piu Grande Che Avete Preso Nel Basso Entro 5 Metri


Ospite Forchetta

Messaggi raccomandati

Orate di 4/5 kg e spigole la più grossa poco più di 5 kg...

la leccia grossa mi è capitata in 2 mt d'acqua (oltre 10 kg) ma una volta

colpita l'aletta è rimasta chiusa... azzzz!

 

:wacko:

 

 

ciao a tutti volevo sapere da voi qual è stata la cattura piu grande che avete fatto in acqua bassa non piu di 5 metri d acqua.

 

io ho catturato un po di tutto anche in meno acqua ma la preda piu grande è stata una leccia di 26 kg presa dopo un aspetto in 2 metri alba di tantissimi anni fa dopo una 40 di secondi e dopo un combattimento bellissimo sono riuscito a darli un altra fucilata e a portalla a riva era tutto finito gia alle 6 45 dopo appena 35 minuti di pesca.dopo di lei ne ho catturate molte altre ma ne ho perse molte per colpa del poco fondale riescono a rompere tutto

 

per la cronaca era la fine di luglio e ho pescato con un 100 asta da 6 con un secondo fucile da 75 entrambi con mulinello e cosa importante sapevo che giravano le leccie grosse da almeno 5 . 6 giorni in zona e pultroppo ne avevo persa una di una 20 di kg all alba 2 giorni prima che venne poi trovata dopo un paio d ore da un ragazzo che faceva polpi e favolli ormai moribonda in un metro d acqua

 

dai raccontate le vostre esperienze di basso fondo

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

quelli che ricordo con più piacere sono una leccia di 13kg sparata dalla superficie su un fondo di una quindicina di metri e messa a pagliolo dopo un lungo combattimento con il mulinello inceppato tra l'altro....grazie anche all'aiuto dei miei due cugini che più che doppiarla...me la triplicarono praticamente...che forza che aveva! avevo 16anni.. :rolleyes:

e sforando di un m...precisamente a 6m un dentice di 6,4kg preso con un tiro lunghissimo,al rientro dopo un lungo stop a causa di un'operazione che mi tenne lontano dal mare per un pò,proprio per questo lo ricordo ancora con più piacere rispetto ad altri..

 

:bye:

post-5215-1235849235_thumb.jpg

post-5215-1235849676_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...questo..... :whistling: .....che poi ho fatto imbalsamare........

 

http://img111.imageshack.us/my.php?image=squalo.jpg

 

 

stava in 3 mt d'acqua :whistling: .....ci credete vero :D:lol: ?????????????????

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

mi sa che l'ho detta grossa............. :laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao sono un ragazzo di 14 anni e l'estate scorsa ho preso un sarago da 1.1kg in una profondita di 6.5metri sono stato molto bravo perche ero appostato tra le secce perche mi aveva richiamato un polpo di piccole misure quando all'improvviso mi vedo passare questo sarago e senza esitare sparo.

La mia più grande preda mi e capitata a settembre quando ad una profondita di 14.5metri sono riuscito a sparare a una corvina di 2.5kg

ciao

peccato che tu non possa ancora andare a pesca,l'età minima è di sedici anni,stai cominciando col piede sbagliato!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...