> Prendere Corvine In Poca Acqua!!! - Pagina 6 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Prendere Corvine In Poca Acqua!!!


Messaggi raccomandati

Sul fatto che il mare sia cambiato in peggio un po dovunque in Italia è cosa che dicono in molti.Pero secondo me dire che sono tutti uguali è un po un azzardo...Lo dico solo per esperienze personali e di persone che conosco.Spero, nel tempo, di scoprire che anche il Lazio è pescoso quanto la Sardegna,ma per ora la mia esperienza (infinitamente maggiore nel Lazio dato che pesco li)mi porta a dire che non è cosi.

 

Non ho detto che i posti sono tutti uguali!!!

Ho detto che:

Dove c'e' mare c'e' pesce e che i posti vanno saputi interpretare in base a tanti fattori quali morfologia correnti temperature ecc ecc.

 

Posso sapere una cosa??

Da quanti anni pratichi la pesca in apnea??

 

Ti chiedo questo perche' l'esperienza e' una cosa fondamentale che nel tempo porta a capire parecchie cose sui pesci.

Ho 25 anni...dunque...con una fiocina a mano da quando sono piccolissimo,neanche saprei quantificarti,penso da quando ho 10 anni nel mare di Ladispoli,abitavo di fronte al mare.Grosso modo 6 anni fa proprio in Sardegna mi comprai un fucile a molla (per me una rimanenza di magazzino vecchia di 10 anni).Primo Beuchat 60 un paio di anni dopo.E con attrezzatura completa,impegno costante e approccio serio diciamo un paio di anni.Comunque in fin dei conti diciamo la stessa cosa: dove c'è mare c'è pesce. :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho 25 anni...dunque...con una fiocina a mano da quando sono piccolissimo,neanche saprei quantificarti,penso da quando ho 10 anni nel mare di Ladispoli,abitavo di fronte al mare.Grosso modo 6 anni fa proprio in Sardegna mi comprai un fucile a molla (per me una rimanenza di magazzino vecchia di 10 anni).Primo Beuchat 60 un paio di anni dopo.E con attrezzatura completa,impegno costante e approccio serio diciamo un paio di anni.Comunque in fin dei conti diciamo la stessa cosa: dove c'è mare c'è pesce.

 

Quindi da poco tempo pratichi con una certa serieta'.

L'invito per questa estate o autunno e' sempre valido.

 

Ad Alghero risparmi un bel po di soldi e ti diverti parecchio.

Andiamo insieme a pesca con un altro amico mio e ti faccio girare un po d'appertutto!!

Da Alghero a Stintino a Castelsardo e Valledoria.

 

Se vuoi venire mi fa molto piacere!!

Tra l'altro la parte di Sardegna a Nord Ovest e una delle piu' belle e meno sfruttate a livello di turismo e pesca.

Famme sape' :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho 25 anni...dunque...con una fiocina a mano da quando sono piccolissimo,neanche saprei quantificarti,penso da quando ho 10 anni nel mare di Ladispoli,abitavo di fronte al mare.Grosso modo 6 anni fa proprio in Sardegna mi comprai un fucile a molla (per me una rimanenza di magazzino vecchia di 10 anni).Primo Beuchat 60 un paio di anni dopo.E con attrezzatura completa,impegno costante e approccio serio diciamo un paio di anni.Comunque in fin dei conti diciamo la stessa cosa: dove c'è mare c'è pesce.

 

Quindi da poco tempo pratichi con una certa serieta'.

L'invito per questa estate o autunno e' sempre valido.

 

Ad Alghero risparmi un bel po di soldi e ti diverti parecchio.

Andiamo insieme a pesca con un altro amico mio e ti faccio girare un po d'appertutto!!

Da Alghero a Stintino a Castelsardo e Valledoria.

 

Se vuoi venire mi fa molto piacere!!

Tra l'altro la parte di Sardegna a Nord Ovest e una delle piu' belle e meno sfruttate a livello di turismo e pesca.

Famme sape' :siiiii:

Grazie!! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

bè io in acqua bassa ne ho viste parecchie ma molte volte mi sono fatto gabbare anche da esemplari molto belli, ma per fortuna qualcuna l'ho portata a cavetto in acqua bassissima non più di 2-3 metri

http://img27.imageshack.us/img27/7584/corvo-900nf9.jpg

http://img16.imageshack.us/img16/3705/corvo900pf8.jpg

http://img16.imageshack.us/img16/8145/corvo500grdm7.jpg

http://img16.imageshack.us/img16/6518/corvosaragoyj4.jpg

Per la cronaca nelle prime due foto compare una corvina da 920gr completamente eviscerata, mentre nella penultima 500gr e 400 gr per l'ultima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...