> Le 5 Terre - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Torno oggi da Riomaggiore, paesino che fa parte delle 5 Terre in Liguria. I nonni della mia ragazza abitano in questo fantastico paesino e vista la nostra ormai vicinissima partenza gli siamo andati a fare un saluto. La mia dolce metà ha colto l'occasione per farmi visitare anche gli altri paesi. Sono rimasto estasiato da tanta bellezza che cerco di spiegare tramite alcune foto che ho scattato. Spero vi piacciano:

 

post-13524-1232233543_thumb.jpg

post-13524-1232233554_thumb.jpg

post-13524-1232233836_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora inizia l'amarezza...come molti sapranno le 5 terre sono riserva naturale. Parlando del mare ci sono le relative zone A,B,C. Vi allego i cartelli indicanti i divieti per ogni zona. Levando il fatto che come al solito, nella zona C vige il "tutti tranne TE!". Ma osservando il disegnino del divieto...NOI potremmo andare????

 

post-13524-1232235136_thumb.jpg

post-13524-1232235154_thumb.jpg

post-13524-1232235165_thumb.jpg

post-13524-1232235179_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naturalmente no, rimane il fatto che allora dovrebbero farci un relativo divieto che non ci faccia apparire come bracconieri, o meglio ancora, che non ci faccia apparire prorio visto che non abbiamo bombole e che non facciamo subacquea ma apnea. Non dovrebbe essere così?

Modificato da Bullet
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Naturalmente no, rimane il fatto che allora dovrebbero farci un relativo divieto che non ci faccia apparire come bracconieri, o meglio ancora, che non ci faccia apparire prorio visto che non abbiamo bombole e che non facciamo subacquea ma apnea. Non dovrebbe essere così?

 

Io in parte sono d'accordo con le AMP.....ma così fanno ride i polli....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Naturalmente no, rimane il fatto che allora dovrebbero farci un relativo divieto che non ci faccia apparire come bracconieri, o meglio ancora, che non ci faccia apparire prorio visto che non abbiamo bombole e che non facciamo subacquea ma apnea. Non dovrebbe essere così?

 

La stessa cosa che ho pensato io.....ma la cosa più triste, e la tua foto dovrebbe essere presa come simbolo da tutti noi e da chi ci dovrebbe

rappresentare, e che la pesca professionale(con limitazioni) è permessa........ma che c@kkio....!!!! Allora perchè no la pesca in apnea

con alcune limitazioni... :angry::angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la foto del disegnino la dice tutta sulla preparazione di chi fa queste leggi,magari non sanno neanche che con le bombole non si può pescare,purtroppo non c'è speranza,come diceva qualcuno(i cesaroni?)...che amarezza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah complimenti per le foto,ti fanno venir voglia...di buttarti a mare

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol: cioè sono così brutte che ti vien voglia di suicidarti?? :lol::lol::lol::lol:

 

 

Comunque sarebbe da organizzare una pescata di massa, e quando arriva la guardia costiera gli si dice: "Scusateci! Non ci sembrava che il divieto ci riguardasse!!!" :P:devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...