> Presentazioni - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

:D:D Salve a tutti... Mi presento.... Devo innanzi tutto fare i complimenti per la struttura di Apnea Magazine.. Leggo gà da tempo i vari forum e riconosco che giovano moltivao alla divulgazione di quello che realmente rappresenta la nostra amata disciplina sportiva. Spero presto di pubblicare qualche bella foto di catture...magari approfittando dei vostri consigli...Sono dimorante nella provincia di tirrenica di Messina....accetto consigli e posti segreti.. Grazie
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Flash25... Benvenuto... Ho letto che digiti dalla costa tirrenica messinese..Io sono speso a Capo d'Orlando.. Tu.?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao!

Io pure sono della costa nord....Patti Marina per la precisione.

ciao, anche io sono di Patti.....

Sei di Patti..? Per la miseria...Ma quanti siamo in provincia..? Mi fa piacere che il gruppo cresce, magari ci conosciamo pure... Mi affascina sempre l'idea di creare un circolo... Chissà

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao!

Io pure sono della costa nord....Patti Marina per la precisione.

ciao, anche io sono di Patti.....

Sei di Patti..? Per la miseria...Ma quanti siamo in provincia..? Mi fa piacere che il gruppo cresce, magari ci conosciamo pure... Mi affascina sempre l'idea di creare un circolo... Chissà

 

...e già un paio della zona ci siamo...

l'anno scorso un circolo volevamo aprirlo a Barcellona P.G. ma poi è saltato tutto perchè non raggiungevamo il numero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao!

Io pure sono della costa nord....Patti Marina per la precisione.

ciao, anche io sono di Patti.....

Sei di Patti..? Per la miseria...Ma quanti siamo in provincia..? Mi fa piacere che il gruppo cresce, magari ci conosciamo pure... Mi affascina sempre l'idea di creare un circolo... Chissà

 

...e già un paio della zona ci siamo...

l'anno scorso un circolo volevamo aprirlo a Barcellona P.G. ma poi è saltato tutto perchè non raggiungevamo il numero...

cosa analoga è successa a capo d'orlando... Per di più avremmo dovuto associarci ad un circolo già esistente ma di sola pesca di superficie..e curare quindi solo l'attività sub.. Che peccato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...