> Auguri Ad Andaanto - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

Auguri Ad Andaanto

Recommended Posts

Per te i migliori AUGURI di un felice anno nuovo... A presto... colgo l'occasione per estenderli a tutto il forum..

Paolino e Santo, più guardo l'orario dei vostri post (tenuto conto che è anche Capodanno) e più penso che non ho amici normali...

AUGURI ANTONIOOOOOOO !!!!!!! E BUON ANNO A TUTTI !!! :clover::clover::clover::clover::clover::clover::clover::clover::bye:

Auguroni ad "andaando" :happybd:

mi permetto di farli sullo stesso post ad un'altro amico del forum quale "Bullet" :happybd:

più tutti gli altri utenti che sono davvero tanti :happybd:

e ancora buon anno a tutti :bye:

mi permetto di farli sullo stesso post ad un'altro amico del forum quale "Bullet"

Io vi ringrazio però io compio gli anni il 27 gennaio. Riprendeteli e teneteli da parte :P

:laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing: .........Adrià,te vogliono fa invecchià prima del tempo!!!!!!

Tanti Auguri a Andanto.... ;):happybd::happybd::happybd::happybd::happybd::happybd:

Paolino e Santo, più guardo l'orario dei vostri post (tenuto conto che è anche Capodanno) e più penso che non ho amici normali...

AUGURI ANTONIOOOOOOO !!!!!!! E BUON ANNO A TUTTI !!! :clover::clover::clover::clover::clover::clover::clover::clover::bye:

Chi dorme non piglia pesci...e non mi riferisco ai pinnuti......sai....tra un clik e l'altro....!!!