Alsk8 Posted December 14, 2008 Report Share Posted December 14, 2008 ..penso propio ke siete vicini di casa....a proposito tu kosa hai preso ?(sempre se ci 6 riuscito ad andare) io immergermi cn sto mare??? nooo m sn cacato addosso considerando che la mia esperienza cn le correnti nello stretto è pessima.. ho voluto cercare di pescare ugualmente e mi sn comprato una canna da spinning per ingannare il tempo.. è stata la mia prima pescata cn una canna e nn avendo mai recuperato un pesce è stato massacrante ma ho avuto un fattore C assurdo e dopo quasi un'ora di combattimento mi sn portato a casa questo bel serra di 2,6kg Quote Link to post Share on other sites
ViperCarbon Posted December 14, 2008 Report Share Posted December 14, 2008 ma un fattore C enorme , considerando che era la prima volta che pescavi a spinning, davvero complimenti :clapping: Quote Link to post Share on other sites
arkhan1 Posted December 14, 2008 Report Share Posted December 14, 2008 ..penso propio ke siete vicini di casa....a proposito tu kosa hai preso ?(sempre se ci 6 riuscito ad andare) io immergermi cn sto mare??? nooo m sn cacato addosso considerando che la mia esperienza cn le correnti nello stretto è pessima.. ho voluto cercare di pescare ugualmente e mi sn comprato una canna da spinning per ingannare il tempo.. è stata la mia prima pescata cn una canna e nn avendo mai recuperato un pesce è stato massacrante ma ho avuto un fattore C assurdo e dopo quasi un'ora di combattimento mi sn portato a casa questo bel serra di 2,6kg che belle case.....direttamente sul mare... ma la canna la lanci dal balcone? Quote Link to post Share on other sites
andrago7 Posted December 14, 2008 Author Report Share Posted December 14, 2008 ..penso propio ke siete vicini di casa....a proposito tu kosa hai preso ?(sempre se ci 6 riuscito ad andare) io immergermi cn sto mare??? nooo m sn cacato addosso considerando che la mia esperienza cn le correnti nello stretto è pessima.. ho voluto cercare di pescare ugualmente e mi sn comprato una canna da spinning per ingannare il tempo.. è stata la mia prima pescata cn una canna e nn avendo mai recuperato un pesce è stato massacrante ma ho avuto un fattore C assurdo e dopo quasi un'ora di combattimento mi sn portato a casa questo bel serra di 2,6kg Penso proprio si......saremo per forza vicini di casa.... incredibile.... Ma toglimi una curiosità: il serra lo hai preso di fronte casa!?!?!? perchè in tanti anni non ne ho mai visto uno in quella zona......!!Anzi non ho mai visto i serra nello Stretto!!!! Quote Link to post Share on other sites
Alsk8 Posted December 14, 2008 Report Share Posted December 14, 2008 ..penso propio ke siete vicini di casa....a proposito tu kosa hai preso ?(sempre se ci 6 riuscito ad andare) io immergermi cn sto mare??? nooo m sn cacato addosso considerando che la mia esperienza cn le correnti nello stretto è pessima.. ho voluto cercare di pescare ugualmente e mi sn comprato una canna da spinning per ingannare il tempo.. è stata la mia prima pescata cn una canna e nn avendo mai recuperato un pesce è stato massacrante ma ho avuto un fattore C assurdo e dopo quasi un'ora di combattimento mi sn portato a casa questo bel serra di 2,6kg Penso proprio si......saremo per forza vicini di casa.... incredibile.... Ma toglimi una curiosità: il serra lo hai preso di fronte casa!?!?!? perchè in tanti anni non ne ho mai visto uno in quella zona......!!Anzi non ho mai visto i serra nello Stretto!!!! ho riconosciuto pure la casa.. quella rossa..:-).. cmq mi sn spostato sotto il faro.. dove il fondo è sabbioso, visto quanto ho pagato gli artificiali meglio nn rischiare di incagliare..e cmq l'ho beccato nella punta proprio dove si incrociavano le due correnti... Quote Link to post Share on other sites
esno Posted December 14, 2008 Report Share Posted December 14, 2008 Quote Link to post Share on other sites
redtriton Posted December 14, 2008 Report Share Posted December 14, 2008 ..penso propio ke siete vicini di casa....a proposito tu kosa hai preso ?(sempre se ci 6 riuscito ad andare) io immergermi cn sto mare??? nooo m sn cacato addosso considerando che la mia esperienza cn le correnti nello stretto è pessima.. ho voluto cercare di pescare ugualmente e mi sn comprato una canna da spinning per ingannare il tempo.. è stata la mia prima pescata cn una canna e nn avendo mai recuperato un pesce è stato massacrante ma ho avuto un fattore C assurdo e dopo quasi un'ora di combattimento mi sn portato a casa questo bel serra di 2,6kg ....ammazza..complimenti....e comunque ke bel posto il vostro dove VIVERE il mare Quote Link to post Share on other sites
algamare07 Posted December 14, 2008 Report Share Posted December 14, 2008 Andrè, per la pescata che dire ,"si sempri ù miegliu ",per la mareggiata con vento fortissimo,speriamo faccia meno danni possibili,per le foto fatte da casa tua....... tanti ricordi al mio paese ,un'amico mio sta messo come te al centro storico. Si arrivava a casa sua,vestizione con doccia/calda sull'ingresso che dava sul mare e via..... a pesca,al ritorno idem,sempre sotto doccia calda. Oggi me tocca cambià d'inverno seduto nel cofano dell'automobile con condizionatori caldi a palla Quote Link to post Share on other sites
algamare07 Posted December 14, 2008 Report Share Posted December 14, 2008 ..penso propio ke siete vicini di casa....a proposito tu kosa hai preso ?(sempre se ci 6 riuscito ad andare) io immergermi cn sto mare??? nooo m sn cacato addosso considerando che la mia esperienza cn le correnti nello stretto è pessima.. ho voluto cercare di pescare ugualmente e mi sn comprato una canna da spinning per ingannare il tempo.. è stata la mia prima pescata cn una canna e nn avendo mai recuperato un pesce è stato massacrante ma ho avuto un fattore C assurdo e dopo quasi un'ora di combattimento mi sn portato a casa questo bel serra di 2,6kg Viste le lunghe ferie che mi aspettano e il tempaccio che persiste,se la situazione non migliora mi converto alle canne come te ,bella cattura . Quote Link to post Share on other sites
architeutis Posted December 14, 2008 Report Share Posted December 14, 2008 e pe stà maretta..........sei uscito dall' acqua??????????maaaa........non sei più quello di una volta, la lontananza da tuo compare ti ha rincoglionito............. ciao beddu Quote Link to post Share on other sites
pincapo Posted December 14, 2008 Report Share Posted December 14, 2008 Bravo, hai fatto appena in tempo a salvare quei pesci da una simile mareggiata!!!!!! Immagino che gli avrai messi subito al calduccio!!!!! Beati voi, in pratica vi potete tuffare dal balcone!!! Quote Link to post Share on other sites
sebastiankey Posted December 14, 2008 Report Share Posted December 14, 2008 ..penso propio ke siete vicini di casa....a proposito tu kosa hai preso ?(sempre se ci 6 riuscito ad andare) io immergermi cn sto mare??? nooo m sn cacato addosso considerando che la mia esperienza cn le correnti nello stretto è pessima.. ho voluto cercare di pescare ugualmente e mi sn comprato una canna da spinning per ingannare il tempo.. è stata la mia prima pescata cn una canna e nn avendo mai recuperato un pesce è stato massacrante ma ho avuto un fattore C assurdo e dopo quasi un'ora di combattimento mi sn portato a casa questo bel serra di 2,6kg proprio un bel fattore c..o Quote Link to post Share on other sites
oratina Posted December 14, 2008 Report Share Posted December 14, 2008 Complimenti sicuramente hai saputo valutare la situazione Quote Link to post Share on other sites
andrea0801 Posted December 14, 2008 Report Share Posted December 14, 2008 certo non e' Beverly Hills , ma pagherei per vivere come voi a 50 mt dal mare! Quote Link to post Share on other sites
Luca68 Posted December 15, 2008 Report Share Posted December 15, 2008 Bella pescata Andrago come sempre Luca Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts