> La Foto Più Bella......... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

La Foto Più Bella.........


Messaggi raccomandati

Ospite Il Piecoro

MA senza dubbio il mio saragone prevale su tutte le foto del clubbb :D:D:D:D:D:D

 

No Vabbè a parte gli shcerzi, a me è rimasto impressa la foto di Gianfranco Ciavarella, quella ricciola enorme e tutti quei minchi di dentici strepitosi, poi se non sbaglio c'è uno con un tonno enorme, per non parlare del dentice di MArco Bardi.

 

Anche la mia prima foto senza preda è bella pero' . Ricordo Pepu che mi disse " A Piecoro ma mica eri nudo" :D:D:D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUELLA DI ROSARIO IVALDI......UNA PREDA CHE è COSI' BELLA QUANTO MODESTO E BRAVO E' LUI !!!

AD OTTOBRE POSSO DIRE CON TUTTA SICUREZZA DI AVER CONOSCIUTO UNA PERSONA ...CHE IN GERGO DEVE ESSERE PROPRIO UN VERO LUPO DI MARE IN QUANTO A ESPERIENZA!!!

PERO' ANCHE TUTTE LE ALTRE SONO BELLE!!!...............

salutissimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e che te frega chi ho votato. il voto è segreto. :P:P:P

da buon sardo posso votare solo de silvestri, anche se non penso riuscirà a mantenere il titolo.

per tua informazione la mia corvina pesava "solo" 1,9 kg è l'ho presa in 2 metri d'acqua. che culoooooooooooo :lol::lol::lol:

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza naturalmente andarle a rivederle una che mi e' rimasta in mente e' quella splendida ricciola di Cancelli ad Anzio :eek:

Dato che sono andato in vacanza ad Anzio per 16 anni e piu' non e' che mi potrebbe,l'esimio Cancelli,dare qualche dritta ?!?!:whistling:

Ha presente le grotte di Nerone?Beh adesso continui Lei esimio..... :fox:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite PaoloAnzio

L'unica dritta che potevo darti era quella di chiamarmi... :fish:

Comunque per la cronaca pesava 41Kg ed era lunga quasi 175 cm (era molto magra) L'ho sparata 13Mt di profondita con un 100 a elastico.

Se conosci la zona l'ho presa sul ciglio del Cassone... sarà mezzo miglio a largo delle grotte di Nerone ...:P

 

Paolo Cancelli ARCO MUTO SUB-ANZIO cancelli.p@libero.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...